Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ripristino di Recovery Manager su disco partizionato Opzioni
rafiki
Inviato: Sunday, February 27, 2011 7:15:21 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/22/2011
Posts: 11
Ciao a tutti, volevo chiedere un'informazione in merito al ripristino tramite Recovery Manager di un laptop HP; ho l'hard disk suddiviso in più partizioni, tra cui C come disco principale, D partizione di ripristino e B quale backup con tutti i file. Dovendo ripristinare il system causa instabilità del computer, Recovery Manager mi darà la possibilità di selezionare la partizione su cui reinstallare i file di sistema oppure mi eliminerà anche la partizione B creata in seguito, formattando così tutto l'hard disk alla condizione originaria (due partizioni, C e D)?

Grazie mille per il supporto.
Sponsor
Inviato: Sunday, February 27, 2011 7:15:21 AM

 
colpodifrusta
Inviato: Sunday, February 27, 2011 8:43:15 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 682
rafiki ha scritto:
Ciao a tutti, volevo chiedere un'informazione in merito al ripristino tramite Recovery Manager di un laptop HP; ho l'hard disk suddiviso in più partizioni, tra cui C come disco principale, D partizione di ripristino e B quale backup con tutti i file. Dovendo ripristinare il system causa instabilità del computer, Recovery Manager mi darà la possibilità di selezionare la partizione su cui reinstallare i file di sistema oppure mi eliminerà anche la partizione B creata in seguito, formattando così tutto l'hard disk alla condizione originaria (due partizioni, C e D)?

Grazie mille per il supporto.


In teoria dovrebbe restorare la partizione "C" che è quella principale con il SO. La"D" essendo partizione di ripristino dovrebbe rimanere tale.
Ho parlato al condizionale in quanto le immagini le ho sempre restorate sul disco "C" dei desktop.
Per i laptop credo sia la stessa cosa però aspetta qualche altra risposta sicuramente più convincente di chi ha gia restorato il predetto laptop.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.