|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
Se qualcuno è o fosse interessato al SP1 per Windows 7 32 e 64 bit di seguito i link per doanlodare da uTorrent. Download (SP1 (32 bit) Download (SP1 (64 bit) Aggiornato indirizzo. Su questo mio PC sono protetto da Prevx.Ci sono persone che dormono tranquille lei loro letti solo perchè altri sono pronti alla violenza in loro difesa. _________________________
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Solo per chiedere e trattandosi di Torrent:chi assicura che i file sono 'puliti'?
|
|
|
sabbb ha scritto:Solo per chiedere e trattandosi di Torrent:chi assicura che i file sono 'puliti'? E' semplice, il tuo antivirus se ne hai installato uno. Oppure vorresti fare come fece quel tizio che per paura di prendere malattie non si sposò mai.
|
|
|
Speravo proprio che non indicavi la via dell'antivirus. Ho visto file con codice dannoso venire rilevati solo dopo alcuni mesi,il che dice tutto. In ogni caso grazie per i link. In ogni caso preferisco scaricarlo da qui:http://www.megalab.it/6645/windows-7-service-pack
|
|
|
Che dire, tutte le strade portano a Roma. Quello che scegli è sicuramente ben fatto.
|
|
|
No,ma figurati.Ringrazio di nuovo per i link. Sono solo un po titubante quando scarico dai circuiti p2p,per i motivi che tutti ormai conosciamo. Comunque ,per fortuna ,non è tutta mondezza quello che si scarica dai torrent .
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Scusate ma perchè non scaricarlo da QUI?Ciao.
|
|
|
|
|
|
Si lo so,però mi pare che sia lo stesso,una volta installato deleta tutto.Ciao.
|
|
|
miklaus ha scritto: una volta installato deleta tutto.Ciao. in che senso ?
|
|
|
sabbb ha scritto:miklaus ha scritto: una volta installato deleta tutto.Ciao. in che senso ? Ti ho risposto con un PM.Ciao.
|
|
|
Grazie..
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,447
|
visto che dagli agg. automatici proprio non riesco a installare questo sp1, lo sto' scaricando dal sito microsoft(in pratica dal link di miklaus), pero' ci sono diversi file, quale scaricare? ho deciso per quello da 330mb, prima di scaricare pero' ho dovuto fare una convalida del SO, CMQ ho iniziato adesso a scaricare spero che poi non avro' problemi con l'installazione; "/> ancora mezz'ora. avro' sbagliato a scegliere proprio il file da 330mb? ecco i file a disposizione; "/>
|
|
|
pokerdassi ha scritto:visto che dagli agg. automatici proprio non riesco a installare questo sp1, lo sto' scaricando dal sito microsoft(in pratica dal link di miklaus), pero' ci sono diversi file, quale scaricare? ho deciso per quello da 330mb, prima di scaricare pero' ho dovuto fare una convalida del SO, CMQ ho iniziato adesso a scaricare spero che poi non avro' problemi con l'installazione;
"/> ancora mezz'ora. Questo dipende da come è messo il tuo computer.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
pokerdassi ha scritto:prima di scaricare pero' ho dovuto fare una convalida del SO, CMQ ho iniziato adesso a scaricare spero che poi non avro' problemi con l'installazione Se stai scaricando hai superato il Genuine check,cioè la convalida della genuinità del tuo sistema operativo.
|
|
|
ho editato mentre scrivevi, non so' se il file che sto' scaricando sia quello giusto. @wolf, si ho dovuto fare il check, dallo screenshot si vede che e' stato il download fatto prima di questo; circa 20 minuti: "/>
|
|
|
Lo sto scaricando adesso:61 MB (da Win update)
|
|
|
ormai mi vien solo da sorridere, dopo aver scarcato ben 330mb dal sito microsoft, l'installazione e' andata per il verso giusto, ma non mi ha installato il SP1, ma MICROSOFT DEBUGGING SYMBOL, meglio sorridere. "/>
|
|
|
|
|
Guest |