Ciao,
scusate se rispolvero questo tema ma vi devo assolutamente raccontare una cosa che mi e' successa (cosi rispondo anche alla domanda originale).
Qualche mese fa hanno provato a entrarmi in casa. Hanno citofonato e nessuno ha risposto. Il mio ragazzo era imegnato a fare una cosa al computer invece io era al lavoro.
hanno provato a forzare la porta pero il mio ragazzo gli ha sentiti e' ha bussato forte dall'interno quindi sono scappati.
Da allora ho installato una app:
https://play.google.com/store/apps/details?id=eu.oplasoft.homealarm&feature=search_result&hl=itsu un vecchio telefono android con lo schermo rotto.
Qualche giorno fa gli stro*** sono tornati per finire il lavoro. Noi eravamo fuori con degli amici quando riceviamo la telefonata dall'alarme di casa.
(In pratica questa app usa il sensore di movimento del cellulare e ci chiama se qualcuno entra in casa e non inserisce la password giusta)
Siccome eravamo un po lontani chiamiamo una vicina di casa per verificare se era entrato qualcuno. Quando ci ha detto che la porta e' aperta io ho visto buio. Le abbiamo chiesto di chiudere il portone del condominio a chiave e nel frattempo abbiamo chiamiamo la polizia.
Non potete capire la soddisfazione e la gioia che ho provato quando la polizia ha preso gli str*** con le mani nel sacco!
Non vedo l'ora di vedergli chiusi in gabbia sti stro** di m***!
Cmq sopratutto ora che ci sono le feste sembra che i furti di appartamento si moltiplicano.
Auguri a tutti!