Rank: Member
Iscritto dal : 2/20/2011 Posts: 10
|
Buon giorno a tutti. La Plus 6 ha installato, sul pannello superiore, l'icona "TV" dalla quale è possibile selezionare svariati canali TV e Radio. Dopo aver selezionato un canale TV, si avvia VLC che però mi restituisce questo errore: "L'ingresso non può essere aperto: VLC non è in grado di aprire il MRL 'mms://151.1.245.1/2'. Controlla il registro per i dettagli." (chiaramente l'mms varia a seconda del canale). Ciò avviene con tutti i canali TV e con la maggior parte dei canali RADIO. Sicuramente ci sono da fare tutte le configurazioni, però non ho trovato il programma che consente di visualizzare la TV o ascoltare la Radio ne nel menu Applicazioni ne nel menu Sistema (sempre che di programma si tratti e non di un plug-in). Oltre che configurare alcuni dei canali elencati, vorrei anche eliminare quelli che non mi interessano ed aggiungerne altri che invece mi interessano. Vorrei inoltre eliminare tutti i canali esteri. Potreste indicarmi qualche guida o tutorial che riguardi la configurazione di questa utilissima applet? Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/14/2010 Posts: 123
|
Ho avuto lo stesso problema con radio Capital - Vai su google e scrivi non funziona radio Capital, troverai molti suggerimenti e alla fine dopo tante prove non so come riuscirai sicuramente a far funzionare il tutto.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Sono i link che cambiano nel tempo. In ogni caso la RAI e Mediaset, non permettono la visualizzazione dei loro programmi se non dal loro sito personale. In ogni caso altri canali TV dovrebbero ancora vedersi: http://ubuntuwin.altervista.org/index.php?id=80 Nuovo Forum Informatica Majorana
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/20/2011 Posts: 10
|
Ah, quindi l'appplet è UbuntuWin. Grazie ing. Cantaro!
|