Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Disinstallare Firefox 3.6 Plus Portable Opzioni
wirgilio
Inviato: Saturday, February 19, 2011 9:15:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/1/2008
Posts: 288
Firefox Portable non mi funziona più in modo corretto ( ho inavvertitamente aggiornato la versione Portable: non si fà ) per cui lo vorrei disinstallare dal mio Desktop ma non ci riesco . All'interno della cartella principale ci sono la cartella "Settings" e "Adobe Flash Player 10 Plugin": se provo a cancellare o l'una o l'altra, mi segnala l'impossibilità di procedere. Per il Plugin mi dice che è in uso da altro programma ( non vedo programmi in esecuzione mentre cancello ) per la cartella "settings" mi segnala l'impossibilità di procedere in quanto contiene applicazioni non cancellabili. Non ho problemi di navigazione in Internet ma vorrei comunque poter disinstallare la versione Portable di Firefox ed è per questo motivo che chiedo un aiuto. Grazie e buona Domenica, Wirgilio.
Sponsor
Inviato: Saturday, February 19, 2011 9:15:31 PM

 
a.roselli
Inviato: Saturday, February 19, 2011 10:36:49 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Probabilmente qualche file è corrotto, se non riesci ad eliminare la cartella della versione portable, prova ad eliminarlo in modalità provvisoria.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

wirgilio
Inviato: Monday, February 21, 2011 5:04:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/1/2008
Posts: 288
Anche in modalità provvisoria non riuscivo a cancellare tutti i contenuti della cartella Settings. Ho scaricato "UNLOCKER" dal sito AIUTAMICI e con questo software ho cancellato senza alcun problema tutto quello che mi interessava. Saluti.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.