Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

cartelle nascoste in win xp serv pack 3 pro ed Opzioni
p060477
Inviato: Saturday, February 19, 2011 9:19:31 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 164
ciao!

ho win xp pro ed serv pack 3 ed ho abilitato la possibilita' di vedere le cartelle - nascoste -..di fatti se vado in c\docs sett\admin vedo la cartella dati applicazioni dove dentro ci sono le cartelle ,ad es,di utorrent e di mozilla con la cartella profiles di firefox etcc..
pero' se voglio cercare tali cartelle - nascoste - la funzione - start-cerca-file o cartelle-tutti i file e cartelle non me le trova..cioe' se metto la ricerca sulla parola utorrent questa mi trova la cartella che ho in c \programmi ..ma non quella di cui sopra,cioe' quella - nascosta - in c\doc sett\admin\dati applicazioni..

sapete perche'..??!!

grazie!!

luca
Sponsor
Inviato: Saturday, February 19, 2011 9:19:31 AM

 
miticoalex
Inviato: Saturday, February 19, 2011 10:07:04 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
p060477 ha scritto:
ciao!

ho win xp pro ed serv pack 3 ed ho abilitato la possibilita' di vedere le cartelle - nascoste -..di fatti se vado in c\docs sett\admin vedo la cartella dati applicazioni dove dentro ci sono le cartelle ,ad es,di utorrent e di mozilla con la cartella profiles di firefox etcc..
pero' se voglio cercare tali cartelle - nascoste - la funzione - start-cerca-file o cartelle-tutti i file e cartelle non me le trova..cioe' se metto la ricerca sulla parola utorrent questa mi trova la cartella che ho in c \programmi ..ma non quella di cui sopra,cioe' quella - nascosta - in c\doc sett\admin\dati applicazioni..

sapete perche'..??!!

grazie!!

luca


Ciao luca,non te li trova perchè appunto sono dati nascosti,e dunque irrangiugibili con la solita prassi.

La loro natura "nascosti", è dovuta al fatto che molto spesso queste cartelle contengono dati importanti sia per

il sistema,che per gli stessi programmi,e dunque nascondedoli si evita l'accidentale cancellazione di questi dati.

esafluoruro
Inviato: Saturday, February 19, 2011 10:36:38 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Nelle opzioni di ricerca devi spuntare questa opzione




Il motivo per cui non é impostata di default te lo ha detto miticoalex
p060477
Inviato: Saturday, February 19, 2011 10:50:23 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 164
perfetto!!
ora le trova!!

grazie!!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.