|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Non lasciatevelo sfuggire. Tra poco più di 14 ore lo potrete avere solo a pagamento. Aiseesoft Total Media Converter è la soluzione finale per tutti i tipi di conversione audio e video, compreso il rippaggio delle tracce video dai DVD e la loro conversione in un'infinità di formati . Io l'ho provato su Windows 7. Ho già dimenticato Format Factory e dintorni. Aiseesoft Total Media Converter supporta la codifica/decodifica dei video HD e del Dolby Surround 5.1 http://it.giveawayoftheday.com/
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Lo sto scaricando sperando che è in italiano, thank..
|
|
|
Come non detto.Solo Inglese e Cinese.
|
|
|
sabbb ha scritto:Come non detto.Solo Inglese e Cinese. Non è in italiano, ma è molto facile da usare. per prima cosa copia negli appunti il codice che si trova nel file Readme.txt; installa ilo programma, lanciandio il file Setup.exe; avvia il programma, metti un nick e il codice trovato; clicca su Register; Fatto.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
Grazie Pidue! Ne ho accattati 2 ... e purtroppo mio fratello è fuori in questo momento. Senti, che cos'è il "software informer" che veniva proposto in una finestra?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Grazie per l'info pidue.
|
|
|
davix ha scritto: Senti, che cos'è il "software informer" che veniva proposto in una finestra? Non lo trovo, magari se sei più preciso.
|
|
|
Nel pc carrettino Software Informer l'ho installato. Ecco, appare la finestra di SI con l'elenco dei programmi installati ma non so quali altre funzioni abbia. "/>
|
|
|
Cmq, non è importante per me sapere ache serve Software Informer, magari lo tengo qualche giorno poi lo disinstallo. Possibile che non vi siete accorti che dietro la schermata di Aissesoft c'era l'altra finestra più piccola. Fa nulla.
|
|
|
No, non l'ho visto. Parli di questo, vero? http://software.informer.com/
|
|
|
Grazie pidue. PS.il Software Informer è quel coso che installa il sito filehippo,che servirebbe per verificare se ci sono aggiornamenti da fare per tutti i programmi in un pc. Da non installare a mio avviso. Edit:pidue mi ha preceduto mentre scrivevo
|
|
|
sabbb ha scritto:Grazie pidue.
Figurati. Ho il box di giveaway sempre aggiornato sul mio blog. Quando c'è qualcosa di interessante lo condivido qui.
|
|
|
Si, Pidue, S.I. è quello del tuo link.
Ok, Sabbb.
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
io uso imtoo video converter ultimate, e' il migliore, prim usavo format factory ma imtoo e' almeno 3-5 volte piu' veloce, peccato che non e' free.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
PERCHE' NON HAI DETTO CHE ANDAVA SCARICATO E "INSTALLATO" PRIMA DELLO SCADERE????? io l'avevo scaricato ma oggi sono andato per installarlo e mi dice che è scaduto.
|
|
|
Era scritto chiaro chiaro :Avete ancora 14 ore e mezza di tempo(Titolo del 3D) ed erano le 18.34.43 del venerdì 18 febbraio 2011.
|
|
|
ma pensavo per scaricarlo non per installarlo.
|
|
|
giza ha scritto:PERCHE' NON HAI DETTO CHE ANDAVA SCARICATO E "INSTALLATO" PRIMA DELLO SCADERE????? io l'avevo scaricato ma oggi sono andato per installarlo e mi dice che è scaduto. Ti chiedo scusa, ma siamo adulti e vaccinati, pensavo fosse chiaro che il programma va anche installato entro quel tempo. D'altra parte non è la prima volta che condivido su Aiutamici i programmi di quel sito.
|
|
|
hai ragione anche te ma ora che metto insieme le tavolette di argilla passa tempo. poi pensavo che una volta scaricato l'exe non influisse col tempo.
|
|
Guest |