|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Ho visto il programma per deframmentare qui su aiutamici in particolare "Defraggler versione USB". Volevo sapere se avete inteso: Auslogics Disk Defrag 3.1.4 - anche gratuito.
Mi dicono....che da un elevato aumento delle prestazioni del sistema operativo, esecuzione veloce ma con funzioni a volte complicate , in lingua inglese.
Voi cosa ne pensate se qualcuno lo conosce e l'ha usato????
Il programma qui su aiutamici va bene su XP ???
Grazie. by
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Io utilizzo normalmente defraggler vers USB (mettendolo in una cartella) su XP e funziona perfettamente, comoda la funzione e spegni il pc dopo deframmentazione. Non ho capito invece cosa chiedi su Auslogic.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
Utilizzo Auslogics Disk Defrag, scaricato da Aiutamici, in versione USB su 2 computer. Defraggler analizza (anche ripara) il disco.
|
|
|
Vi ringrazio sentitamente.
Auslogic mi era stato consigliato da terzi ....non avevo nemmeno guardato qui su aiutamici ... Alfonso scusaaaaaaa
Quindi diciamo meglio il programma che ripara anche.
Grazie tante.
PS. davix quale dei due impiega meno tempo?????
by
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
Auslogic ci mette un pò la prima volta, poi va tranquillo. Auslogic ti permette di fare la deframmetazione veloce e quella completa: nella prima deframmenta solo i file, nella seconda (ottimizzazione) compatta i dati. Detto in parole povere. Defraggler non lo conosco, ma ci sono Aiutamici che lo usano con soddisfazione.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao edvige, usa Auslogic ottimo programma, io lo uso da parecchio è tutto in italiano è la vs usb che è in inglese, ti consiglio di installarlo perchè lavora molto più velocemente della vs usb, io lo uso tutte le settimane o tutte le volte che rimuovo programmi. Un saluto.
|
|
|
Grazie a tutti.
Una domanda sciocca ma ho un attimo di defaiance..... WIN.EXE 32 bit e WIN.AUP 32 bit quale di queste due è USB ????? E scusate gia che ci siamo completate il mio dubbio....USB e USB PACK che si trova scritto su vari programmi qual'è la differenza ?????
Grazie by
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Win.exe 32 è quello da installare l'altro è portable. USB riguarda il singolo programma mentre usb pack contiene una serie di programmi già catalogati. Ciao
|
|
|
|
|
Guest |