|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,447
|
per avere accesso a quasi(o tutte) le funzioni di win7, han tirato fuori la GOD MODE, cioe' la MODALITA' DIO, averla sul pc e' molto semplice, basta creare una cartella in un posto qualsiasi dell'hd e rinominarla esattamente cosi': GodMode.{ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C}
la cartella diventera' come quella del pannello di controllo, potete metterla dove volete.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
pokerdassi ha scritto:Voi avete la modalità dio? Dalla versione Relase Candidate di W7.
|
|
|
beh non credo che ce l'abbiano tutti.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
allora per chi è ateo o agnostico non è disponibile Bilodiego
|
|
|
pokerdassi ha scritto:beh non credo che ce l'abbiano tutti. Infatti credo che il 99% di chi ha W7 non conosca questa funzione. bilodiego ha scritto:allora per chi è ateo o agnostico non è disponibile bilo io sono ambedue le cose ma me la sono resa disponibile la funzione.
|
|
|
per i primi credo di no, per gli altri e' disponibile
|
|
Iscritto dal : 12/17/2010 Posts: 309
|
La cosa è vecchi e stravecchia ormai: http://www.assistenzafree.it/abilitare-godmode-su-windows-7E' mia opinione che non è di nessuna utilità concreta. E', come dire..... sceneggiatura. ,,,,,,,,,,Da stamattina tutti i Blog d' informatica, escluso nessuno, parlano di una nuovissima, strepitosa, modalità di Windows 7, chiamata GodMode. Ebbene, ho parlato della fantomatica GodMode ieri, 4 gennaio, e più precisamente l' articolo l'avevo scritto il 3. Il post è questo e, come capirete leggendolo, se non lo avete fatto, non si tratta di alcuna fantascientifica funzione, anzi, di un banale utilizzo degli indirizzi codificati delle cartelle e delle impostazioni di sistema. Questo è un chiaro esempio di come i blogger creino falsi miti e di come molti lettori si fidino ciecamente di quello che leggono, senza selezionare le notizie trovate in rete, la maggior parte delle quali non sono altro che trovate per pubblicizzare siti e blog a fini di lucro. Fonte
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
pokerdassi, bella chicca che non conoscevo, adesso lo attivata molto comoda e utile. Grazie Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
pokerdassi ha scritto:beh non credo che ce l'abbiano tutti. poker questa funzione è disponibile anche in vista,ma con qualche funzione in meno. non è altro che un pannello di controllo spalmato.ciao
|
|
|
grazie, io anche trovo utile una cartella che in pratica contiene il contenuto del pc.
@thor; senza accorgetene, hai fatto la stessa cosa, buttandoti a capofitto in una notizia che hai preso per oro colato.
for wolfs; come fai ad essere sia laico che agnostico??????
|
|
Iscritto dal : 2/3/2011 Posts: 133
|
pokerdassi ha scritto:per avere accesso a quasi(o tutte) le funzioni di win7, han tirato fuori la GOD MODE, cioe' la MODALITA' DIO, averla sul pc e' molto semplice, basta creare una cartella in un posto qualsiasi dell'hd e rinominarla esattamente cosi': GodMode.{ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C}
la cartella diventera' come quella del pannello di controllo, potete metterla dove volete.
In w7 pro funziona
|
|
|
pokerdassi ha scritto:for wolfs; come fai ad essere sia laico che agnostico?????? O.T. Naturalmente ho volutamente esagerato,un modo per dire che aborro qualsiasi forma di religione,ma rispetto chi crede(cosa che invece loro non fanno).
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
xxciaoxx ha scritto:pokerdassi ha scritto:per avere accesso a quasi(o tutte) le funzioni di win7, han tirato fuori la GOD MODE, cioe' la MODALITA' DIO, averla sul pc e' molto semplice, basta creare una cartella in un posto qualsiasi dell'hd e rinominarla esattamente cosi': GodMode.{ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C} la cartella diventera' come quella del pannello di controllo, potete metterla dove volete.
In w7 pro funziona Sì, ne avevamo parlato tempo fa come scorciatoia utile. Però a qualcuno che ha Vista 64-bit o Win7 64-bit ha dato qualche problema, pare: http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-2167455.html
|
|
|
Io ho W7 64bit,mai dato problemi.
|
|
|
wolfestein ha scritto:pokerdassi ha scritto:for wolfs; come fai ad essere sia laico che agnostico?????? O.T. Naturalmente ho volutamente esagerato,un modo per dire che aborro qualsiasi forma di religione,ma rispetto chi crede(cosa che invece loro non fanno). tirando le somme la pensi come me. @square; ancora devo conoscere un programma o una modifica che almeno a qualcuno(anche se giusto a qualcuno) non abbia mai dato problemi.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Su Windows Vista Home Premium 32 Bit funzia.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
|
esagerato.....................scherzo, io ho trovato come metterla e l'ho postata, magari te ce l'hai da un anno, ma c'e' chi non ne era neanche a conoscenza.
ciao
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Guarda che se n'è parlato anche in questo forum. Anzi io l'ho saputo proprio qui. http://forum.aiutamici.com/yaf_postst69112_Resmon.aspx;-)
|
|
Guest |