|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao a tutti,come forse qualcuno ricorderà tempo fa avevo chiesto al web master di chiudere il mio account,e per mia fortuna mi fu risposto che ciò non era possibile,bastava non utilizzarlo. E qui era come avere la propria macchina e non poterla utilizzare o peggio avere la propria donna e non poterla toccare. Perciò ho deciso di ritornare e di rimanerci questa volta. Un ringraziamento particolare agli amici che mi hanno sostenuto,nella fattispecie ,bilodiego,wolfestein,ed fax71ita. Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
Bentornato miticoalex. Ciao
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Ciao Mitico, bentornato Pinuccio Ti ho mandato un PM
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Bentornato miticoalex, ci sei proprio mancato :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Bentornato mitico.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
ciao alex, magari mi dirai che non sono fatti miei, ma c'era un motivo in particolare per cui volevi "salutare"?
io da un po' chiedo anche perche' non c'e' piu' monsee, ma nessuno mi dice nulla, con monsee, avevo intuito che qualcosa non andava, o meglio non andava d'accordo con piu' di qualcuno, poi sono stato un periodo abbasatanza lungo senza frequentare il forum e al rientro non l'ho piu' trovato.
libero di non rispondere, io lo chiedo perche' da quanto vedo mi sembri una persona capace e rispettosa.
ciao
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
pokerdassi ha scritto:ciao alex, magari mi dirai che non sono fatti miei, ma c'era un motivo in particolare per cui volevi "salutare"?
io da un po' chiedo anche perche' non c'e' piu' monsee, ma nessuno mi dice nulla, con monsee, avevo intuito che qualcosa non andava, o meglio non andava d'accordo con piu' di qualcuno, poi sono stato un periodo abbasatanza lungo senza frequentare il forum e al rientro non l'ho piu' trovato.
libero di non rispondere, io lo chiedo perche' da quanto vedo mi sembri una persona capace e rispettosa.
ciao Per quanto riguarda monsee lo avevo già detto, ha lasciato il forum perchè non condivideva le regole imposte da alfonso, per mitico non lo so, ti risponderà lui.
|
|
|
pokerdassi ha scritto:ciao alex, magari mi dirai che non sono fatti miei, ma c'era un motivo in particolare per cui volevi "salutare"? ciao Ciao poker ,se il "salutare" è riferito alla creazione di questo topic,ti rispondo che mi sembrava doveroso dopo un mese di assenza. Se invece ti riferisci al mio allontanamento temporaneo,sarò lieto di risponderti in PM.
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
|
|
|
|
boh credo che l'host dell'immagine l'ha cancellata... cmq se clicchi nel quadratino trovi il link del mio forum in crescita... Forum: Http://mcminecraftcreep.altervista.org/ Youtube: Http://Youtube.it/mcminecraftgreeper Facebook: http://www.facebook.com/pages/Multigaming-Creeper/206307562741464 Twitter Peronblack: http://twitter.com/Peronblack
|
|
|
|
|
|
|
|