Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/21/2006 Posts: 31
|
RocketDock lo uso da sempre con soddisfazione, perciò quando ho scoperto StackDoklet l'ho addottato subito ma con un problema: dopo averlo caricato appare una finestra con questa indicazione
"""" Can't save configuration to .ini file. File:.\Docklets\Settings.ini Group:Doclet11
Accesso negato
If you're using Windows Vista, please check your UAC settings for the dock folder.
OK
"""""
clicco su "OK" e posso utilizzare il programma compreso l'Add-on; quando spengo il computer mi riappare la 'finestrella' ri-clicco su "OK" ed il PC si chiude, raramente esce una finestra con la richiesta di 'forzare la chiusura' lo faccio e chiudo il computer.
Al riavvio l'icona di StackDocklet è opaca, ricarico la cartella contenente i programmi, riappare la finestra in questione, clicco 'OK' ed utilizzo regolarmente il programma; quando spengo il computer idem come sopra. E' un po fastidioso, qualcuno ha qualche consiglio da darmi?? Grazie in anticipo. Ciao
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Questo problema l'ho avuto pure io con la versione installata.Da un po di giorni uso la versione portable ed il problema è scomparso.Ciao.
|
Iscritto dal : 9/21/2006 Posts: 31
|
Funziona, grazie Miklaus
|