|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Ho vuotato il cestino in cui avevo gettato delle foto.....c'e' il modo mi sembra di ritrovarle in qualche modo?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
Ciao, prova con questo http://software.aiutamici.com/software?ID=80127se non hai sovrascritto , qualcosa recupera. Tentar non nuoce.
|
|
|
Ciao POLVERE......buongiorno
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 136
|
|
|
|
Ho provato ...ma molte immaggini riultano senza anteprima....ti chiedo se posso fare niente.
macaoo......ho aperto la pagina dove mi hai indirizzato...ma non e' che ci capisca molto.Serve per recuperare le immaggini dal cestino? Se hai tempo spiegami qualcosa...se sai come funziona.Ciao
|
|
|
chiarapini ha scritto: Ho provato ...ma molte immaggini riultano senza anteprima....ti chiedo se posso fare niente.
Non so se dipende dal file immagine parzialmente sovrascritto , comunque meglio di niente...vero ?
|
|
|
Cosa significa -sovrascritto-?
|
|
|
chiarapini ha scritto:Cosa significa -sovrascritto-? che è stato parzialmente "ricoperto" da altri dati memorizzati sull' HD.
|
|
|
Occapito.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
chiarapini ha scritto:Cosa significa -sovrascritto-? Vuol dire che se dopo aver cancellato le immagini o qualsiasi altro file, se esegui altre operazioni che memorizzano dei dati sul disco e viene occupato lo spazio rimasto libero dalla eliminazione, i file non sono più recuperabili oppure lo potrebbero fare ditte specializzate ma con costi rilevanti.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
scaricale e poi verifica :O)
|
|
|
Un autentico -guazzabbuglio-
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 136
|
So come funziona... qui c'è una guida leggi attentamente epoi se hai problemi chiama pure... ovviamente più usi il pc e più corri il rischio che i dati vengano sovrascritti la bellezza di questo programma è che non sovrascrive ma la lavorain sola lettura... http://www.cgsecurity.org/wiki/PhotoRec_Passo_Dopo_Passo#Esplorare_la_partizione_o_solo_lo_spazio_non_allocato
|
|
|
chiarapini ha scritto:Un autentico -guazzabbuglio- "/>Ho riprovato con -tutti i file- e me le ha trovate quasi tutte.
|
|
Guest |