|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/23/2004 Posts: 33
|
Già possiedo un account di posta elettronica con @alice.it . Vorrei crearne un altro alternativo sempre con @alice.it. Ho provato in molti modi ma non ci riesco; mi date una mano? Grazie. s.o. Windows XP.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
pietruccio ha scritto: Ho provato in molti modi ma non ci riesco; mi date una mano? Grazie. s.o. Windows XP. Come hai provato? L'hai creato prima su Alice?
|
|
|
No. Il secondo account non sono riuscito a crearlo su Alice. Volevo appunto sapere come fare. Grazie
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Mi pare che Alice ti dia un solo account di posta. Puoi però averne un altro con Virgilio.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
ecofive ha scritto:Mi pare che Alice ti dia un solo account di posta. Forse è possibile. Mia moglie ed io abbiamo due account distinti su Alice. Io ne uno anche con Virgilio.
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
pidue ha scritto:............... Forse è possibile. Mia moglie ed io abbiamo due account distinti su Alice. ... Anche io ne ho due diversi con Alice ... ognuno su un account diverso dello stesso PC. Forse questa è la soluzione.
|
|
|
Grazie comunque anche se il problema rimane irrisolto. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Mi sà che pietruccio ha ragione perchè un paio di anni fà ho creato un account alice in un attimo, mentre adesso vorrei farne uno per mia moglie ma devi essere titolare di una adsl oppure avere tim come cellulare. EDIT TROVATO! vai QUIEDIT 2 NO mi sono sbagliato serve per il 187 online. Mi spiace.
|
|
|
Anche io nel 2008 ho registrato un altro account alice senza alcun problema; oggi la cosa è impossibile. Grazie ancora.
|
|
Guest |