|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
ciao, ho reinstallato xp con il dvd di recovery, c'e' un programma che non riesco a capire di cosa si tratta, cyberlink dvd solution, a cosa serve?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Serve per creare e riprodurre dvd e anche per pubblicarli su You Tube contiene anche un programma per la conversione video e molto altro, però si tratta di un programma commerciale, puoi provare la demo ma se lo vuoi usare devi acquistarlo.
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
a pagamento? di sicuro sara' come office e norton allora, beh tanto non lo terro' a lungo perche' rimetto win7, strano(ho disinstallato win7 perche' anche a riposo la ram era sempre al limite), dicevo strano, perche' sia che con win7 che con xp ho l'impostazione della memoria virtuale gestita dal sistema, con win7 mi crea un file di paging da 1mb, con xp invece da 1,5mb.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
No quel programma non ha niente a che vedere ne con Office e nemmeno con Norton, ma ha a che fare coi video, puoi vedere dei dvd sul pc o puoi creare dei dvd con dei file video e altri lavori sempre riguardanti i video.
Per i file di paging è normale ogni S.O. li gestisce secondo il fabbisogno, se la RAM usata è al massimo può dipendere dalle applicazioni aperte oppure perchè ne hai poca, per star tranquillo devi averne almeno 2 Gb.
|
|
Guest |