|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/20/2010 Posts: 831
|
Salve in ubuntu 10.10,c'e' equivalente di gestione periferiche come su windows ?????
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
quello che si avvicina di più è il centro di controllo con le varie sezioni, lo trovi in sistema. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
anche i due menu "Preferenze" ed "Amministrazione" sotto la voce "Sistema" contengono moltissimi tools per la gestione delle periferiche. Se puoi essere più specifico su cosa cerchi, magari riusciamo a darti indicazioni più precise. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
Ciao volevo installare lo scanner,SO ubuntu 10.10 32 bit gia installato la stampante senza alcun problema, mas dello scanner proprio non lo vede che fare ???????????????'
|
|
|
qui ci sono le istruzioni giuste. Se così non funziona bisogna sapere il modello preciso del tuo scanner e cercare in rete se ci sono i driver per ubuntu. Bilodiego
|
|
|
Ciao non mi ero accorto ma SIMPLE SCAN alla voce grafica mi aveva gia' configurato lo scanner, tutto funzionante, mi sembra cosa inpossibile uno scanner vecchio di oltre 10 anni, di marca strana ( genius )!!! il softwar SIMPLE SCAN e molto sobrio ma come copia immagine e migliore di quello originale.
Ciao grazie ancora
|
|
|
bravo Ciao
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
luciano999 ha scritto:Ciao non mi ero accorto ma SIMPLE SCAN alla voce grafica mi aveva gia' configurato lo scanner, tutto funzionante, mi sembra cosa inpossibile uno scanner vecchio di oltre 10 anni, di marca strana ( genius )!!! il softwar SIMPLE SCAN e molto sobrio ma come copia immagine e migliore di quello originale.
Ciao grazie ancora
se vuoi un software di scannerizzazione con molte più opzioni, scaricati xsane dai repository Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
scaricato XSANE ottimo programma . ciao e grazie
|
|
Guest |