|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/13/2010 Posts: 373
|
Dopo aver installato deepburner e averlo provato, mi sono reso conto che non mi andava bene. Quando sono andato a disinstallarlo mi sono accorto che non figurava in installazioni/applicazioni e che il relativo uninstall non c'è. Come fare per disinstallarlo visto che non mi compare tra le applicazioni e quindi non posso usare nemmeno revo uninstaller?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Hai provato ad usare la funzione "Cerca"per trovare eventuali tracce.Deep burner si installa in C come tutti i programmi a meno che tu non abbia usato la versione portatile.Se hai usato quest'ultima è naturale che tu non ne trovi traccia.
|
|
Iscritto dal : 5/13/2010 Posts: 373
|
No. Ho usato la versione installabile. In "start"-"esegui" appare nell'elenco dei programmi. Quando vado a cercare l'uninstall, che lì è evidenziato, non lo trova. Sono andato a vedere nella cartella del programma Astonsoft nel disco C e neanche in quella l'ho trovato. In Installazione/applicazioni non figura nemmeno nell'elenco.Ieri avevo telefonato ad un amico che mi aveva detto: reinstalla nuovamente e poi vedrai che ti appare l'uninstall del programma. Non mi sono fidato, perchè non vorrei fare pasticci. Però siccome il software è recensito nel nostro sito, devo supporre che sia più conosciuto e quindi mi attendo un parere più affidabile.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Chiariamo subito che se anche lo lasci non ti darà problemi e puoi installare tranquillamente altro programma di masterizzazione, se proprio vuoi disfartene, reinstallalo e poi lo rimuovi, dopo rimosso fai una pulizia con Ccleaner compreso il Registro. Se vuoi un ottimo sw per masterizzare, installa QUESTO uno dei migliori. Ciao
|
|
Guest |