Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con deepburner Opzioni
maximus
Inviato: Saturday, February 05, 2011 6:43:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/13/2010
Dopo aver installato deepburner e averlo provato, mi sono reso conto che non mi andava bene. Quando sono andato a disinstallarlo mi sono accorto che non figurava in installazioni/applicazioni e che il relativo uninstall non c'è. Come fare per disinstallarlo visto che non mi compare tra le applicazioni e quindi non posso usare nemmeno revo uninstaller?
Sponsor
Inviato: Saturday, February 05, 2011 6:43:39 PM

wolfestein
Inviato: Sunday, February 06, 2011 1:06:29 AM

Iscritto dal : 2/15/2009
Hai provato ad usare la funzione "Cerca"per trovare eventuali tracce.Deep burner si installa in C come tutti i programmi a meno che tu non abbia usato la versione portatile.Se hai usato quest'ultima è naturale che tu non ne trovi traccia.
maximus
Inviato: Sunday, February 06, 2011 8:24:02 AM

Iscritto dal : 5/13/2010
No. Ho usato la versione installabile. In "start"-"esegui" appare nell'elenco dei programmi. Quando vado a cercare l'uninstall, che lì è evidenziato, non lo trova. Sono andato a vedere nella cartella del programma Astonsoft nel disco C e neanche in quella l'ho trovato. In Installazione/applicazioni non figura nemmeno nell'elenco.Ieri avevo telefonato ad un amico che mi aveva detto: reinstalla nuovamente e poi vedrai che ti appare l'uninstall del programma. Non mi sono fidato, perchè non vorrei fare pasticci. Però siccome il software è recensito nel nostro sito, devo supporre che sia più conosciuto e quindi mi attendo un parere più affidabile.
cbbusto
Inviato: Sunday, February 06, 2011 12:14:24 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Chiariamo subito che se anche lo lasci non ti darà problemi e puoi installare tranquillamente altro programma
di masterizzazione, se proprio vuoi disfartene, reinstallalo e poi lo rimuovi, dopo rimosso fai una pulizia con Ccleaner compreso il Registro.
Se vuoi un ottimo sw per masterizzare, installa QUESTO uno dei migliori. Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme