|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Ciao a tutti io vorrei rimuovere completamente evolution da ubuntu 10.10 e nello stesso tempo non combinare casini grazie per gli aiuti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/2/2011 Posts: 124
|
Io in giro ho trovato questo, ho provato e sembra funzioni. Non rimuove completamente evolution ma gran parte sì. Commenta:Per disinstallare Evolution senza rimuovere componenti essenziali di Gnome: sudo apt-get remove evolution-documentation-en sudo apt-get remove evolution-common sudo apt-get remove evolution-data-server sudo apt-get remove evolution sudo apt-get remove evolution-indicator sudo apt-get remove libedata-cal1.2-6 sudo apt-get remove libedata-book1.2-2 sudo apt-get remove libebackend1.2-0 sudo apt-get remove evolution-webcal sudo apt-get remove libegroupwise1.2-13 sudo apt-get remove libexchange-storage1.2-3 sudo apt-get remove libgdata-google1.2-1 sudo apt-get remove libgdata1.2-1
Fonte:http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,63705.40.html
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Da quel che ho letto, è molto difficile disinstallare Evolution. Tutto sommato, (senza cercar ... disgrazie) perché non lasciarlo?
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
ciao ecofive , si hai ragione posso lasciarlo ma non mi serve perchè uso thunderbird era solo per non avere due client ed un grazie a costamar per le dritte
|
|
Iscritto dal : 1/2/2011 Posts: 124
|
Prego :-) In alternativa puoi usare Synaptic per rimuovere, così vedi la versione delle librerie che hai, che potrebbe essere diversa.
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Fai attenzione a cosa togli, in quanto in Ubuntu ci sono pacchetti chiamati evolution che non c'entrano nulla con il client di posta.
|
|
Guest |