Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,320
|
Ciao ieri mi ero registrato in un sito accedendo alle mie pagine internet private e mi sono accorto che effettuando la registrazione usando il browser mozilla firefox mi appariva un errore che diceva così :
Warning: Page has Expired The page you requested was created using information you submitted in a form. This page is no longer available. As a security precaution, Internet Explorer does not automatically resubmit your information for you.
To resubmit your information and view this Web page, click the Refresh button.
Però nello stesso tempo quando avevo fatto la registrazione al sito mi è arrivata quasi istantanea avvertendomi che la registrazione è stata effettuata con successo e mi è arrivata la mail con richiesta di autenticazione anche quella portata a buon fine, ma il messaggio di errore è quello di cui sopra vi avevo accennato, poi ho rifatto la registrazione usando il browser IE e con quello me l'ha fatto.
Quello che vi chiedo è perchè accadono queste diversità tra i due browser, si potrebbe fare qualcosa con firefox, in modo che se uno dovrebbe effettuare una registrazione al sito utilizzando il browser firefox si possa effettuare tranquillamente senza costringere l'utente ad usare per forza il browser IE
Se ci sono dei componenti aggiuntivi che potrebbero ovviare a questo problema. Vi ringrazio!!!
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Quell'avviso dice che ti sei registrato a quella pagina inserendo la password, ma che hai inserito nei preferiti (oppure e rimasto in memoria) la pagina dopo l'inserimento della password, quindi non puoi entrare, devi andare alla pagina prima di quella e inserire la password di accesso. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,320
|
Infatti l'avevo messo la pagina nei preferiti e di là stesso ho fatto la registazione, per il fatto che ho fatto la registrazione tramite IE e l'ho ottenuta con successo e mentre con firefox no da cosa può dipendere?
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Ma se torni alla pagina iniziale di quel sito e inserisci username e password, non ti compare nulla? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|