|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/24/2010 Posts: 1,820
|
Scusate ultimamente aprendo windows 7 da account standard mi appare questa videata vorrei capire un po'...
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Se utilizzi due account e lasci il primo in esecuzione, avviando Open sull'altro account può andare in conflitto, prova a chiudere open sull'altro, togli la spunta all'avvio di quickstart nella barra vicino all'orologio. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ma non sto con due sessioni aperte forse giorni fa è successo, ora pero anche solo quando apro il profilo utente standard esce questo che mi consigli di cliccare sul si???!
|
|
|
Sei sicuro che nell'altro account non sia ancora aperto?, Apri l'altro account e controlla. Se clicchi SI non dovrebbe succedere nulla, però meglio non aprire documenti importanti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ho controllato nessuna cosa aperta di open office da amministratore dunque opto per il SI?...
|
|
|
A meno che non si sia inceppato, se continua a farlo disinstala e reinstalla prendi in considerazione il nuovo LibreOffice che ha molte più funzioni di OpenOffice. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ok provo LibreOffice ho disinstallato OpenOffice
|
|
Guest |