Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Riavvio Win 7 Home Edition Opzioni
19tisc58
Inviato: Thursday, February 03, 2011 12:27:26 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/15/2005
Salve. Dopo aver installato nel mio PC con S.O. Win 7 Home Edition un'altro S.O (Win XP) attraverso
virtualbox ed averne constatato il perfetto funzionamento, ho notato che al riavvio il pc si blocca
(con la classica schermata blu) permettendomi solo di rientrare in win 7 solo con modalità provvisoria.
Qualcuno può darmi qualche informazione in merito?

Grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, February 03, 2011 12:27:26 PM

sabbb
Inviato: Thursday, February 03, 2011 12:58:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Per come la vedo io,è un tantino difficile capire a priori cosa è andato storto.Fossi in te,da modalità provvisoria ,userei il ripristino a una data antecedente all'installazione della virtual machine. Dopo eliminerei anche le tracce della stessa ,visualizzando file e cartelle nascoste.Infatti, quando usavo la funzione ripristino di Windows, e procedevo ad un ripristino,mi ritrovavo le cartelle dei programmi anche se il programma non c'era più.
Poi dopo, magari ti crei un punto di ripristino e procedi di nuovo con l'installazione della Virtualbox e OS virtuale (magari scaricando l'ultima versione,e facendo un po più attenzione mentre installi il tutto)
Ciao
a.roselli
Inviato: Thursday, February 03, 2011 4:31:12 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Installando Windows XP in virtualbox non crea nessun cambio di sistema in windows 7, se accade il problema non è di virtualbox ma dipende da altro, fai una scansione Antivirus completa.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme