Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Miglior ANTIVIRUS avila ? avast no ? Opzioni
miciotta62
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 7:52:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/19/2008
Posts: 1,012
leggo in un forum una risposta appunto su avast :



“ AVAST 5 E' LA VERSIONE PEGGIORE DI TUTTE QUANTE LE PRECEDENTI

PIENO DI CONFLITTI E NON VEDE VIRUS CHE GLI PASSANO SOTTO AL NASO..

TOGLILO E METTI AVIRA

ASSOCIALO A COMODO E AVRAI IL TOP DELLA PROTEZIONE PIU' LEGGERO

ECCO LA LISTA DEGLI ANTIVIRUS PIU' FAMOSI E LE LORO CARATTERISTICHE :

- Malwarebytes : Non è un vero antivirus perche' non ha la difesa in tempo reale, che è la cosa piu' importante di tutte

- Avast : Pieno di falle e bug, con impostazioni spartane e neanche tanto leggero

- Avg : Buono ma da migliorare, va in conflitto con parecchie applicazioni, incluso COMODO FIREWALL

- Norton : Faceva monopolio 10 anni fa, per quello è famoso, da allora non l'hanno piu' migliorato, lento, pesante, non trova virus e costa caro, IL VIRUS E' LUI !

- Nod32 : Molto molto leggero, PERO' TROPPO ! Lascia passare un sacco di minacce e non vede molti virus

- Essential : E' un prodotto Microsoft e devi avere Windows Originale, altrimenti ti blocca il sistema e devi formattare, ad ogni modo non brilla particolarmente

- Kaspersky : Ha un alta rilevazione che rallenta molto le prestazioni e bisogna pagarlo perche' non è crackabile sfortunatamente perche' ti trova le chiavi di licenza fasulle

- BitDefender : E'a pari merito di Kaspersky, esattamente come lui è a pagamento ( sono entrambi un po' pesantini )

- Panda Cloud : Molto leggero, fatto con una nuova tecnologia, però funziona solo se connesso ad internet, quindi non affidabile !

N.B. Norton , Avg , Avast e qualche altro antivirus, NON LI TOGLI PIU' UNA VOLTA INSTALLATI !

ANCHE SE USI I PROGRAMMI PER DISINSTALLARLI DAI SITI UFFICIALI, PICCOLE PARTI RIMANGONO SEMPRE !

appesantiscono il sistema e mandano informazioni alle case madri..
UNICO SISTEMA E' FORMATTARE !

SE VUOI UN OTTIMA PROTEZIONE DA HACKER E SITI MALEVOLI, TI CONSIGLIO :

Avira Antivir 10 : l'antivirus piu' leggero e potente, creato con un nuovo motore di ricerca, COMPLETAMENTE GRATIS, aggiornamenti a vita compresi, fa anche da ANTISPYWARE e ANTIROOTKITS ,quindi OFFRE UNA PROTEZIONE COMPLETA !

da associare ad un buon Firewall, come COMODO che anche lui è COMPLETAMENTE GRATIS e risulta migliore di quelli a pagamento, BLOCCA IN AUTOMATICO CHI TENTA DI ENTRARE NEL TUO PC !

ecco i link ufficiali da dove puoi scaricarli !

ANTIVIRUS http://www.free-av.com/

FIREWALL http://personalfirewall.comodo.com/

questo è il meglio della protezione ed è TUTTO GRATIS !

IO PROVO E RIPROVO OGNI DUE MESI CIRCA TUTTI I NUOVI PRODOTTI, SONO SEMPRE AGGIORNATO E PRIMA DI PARLARE COLLAUDO PERSONALMENTE SIA LE PRESTAZIONI DEL PC CHE DELLA CONNESSIONE AD INTERNET !

FAI SEMPRE SCANSIONI COMPLETE IN MODALITA' PROVVISORIA, PREMENDO F8 APPENA ACCENDI IL PC ! Andrea “


infatti avevo visto anche io che avast e' al 10 posto...ma davvero cosi pessimo ??? o sto andrea qui lavora alla avira ? ah ah :Prrr:
Sponsor
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 7:52:15 PM

 
esafluoruro
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 8:19:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Quello che non capisco é che razza di lista ha fatto, ha messo in lista malwarebytes che é vero che non ha la protezione residente, ma solo nella versione gratuita, poi paragona citando una fila di AV in versione gratuita maledicendo Norton che di gratuito non ha mai avuto nulla, incazzandosi con kaspersky perché non si può crackare, ed altri, senza citare, ad esempio mcafee o altri, direi che non ho mai visto una lista così disomogenea, se avesse scritto che Avira é il miglior antivirus al mondo quando qui passava Monsee avrebbe scritto 3 fogli protocollo sul fatto che non scansiona le mail.

Per il resto se controlla ogni due mesi i vari antivirus sicuramente a di che divertirsi, a buttare su dei virus e visitare siti a rischio per testare il funzionamento, o ha del tempo da perdere o é il suo lavoro, per chi lavora poi chi lo sà ;)
miciotta62
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 8:50:11 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/19/2008
Posts: 1,012
infatti ... strano tipo vero ? ma quindi avast va bene ?
gabnik
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 9:13:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
Perchè hai copiato e incollato tutte quelle affermazioni completamente false e sballate, nonche' soggettive e fasulle, io proprio non lo so Drool

Secondo me, hai la fissa dei Virus; lo sai che, una volta spento il Computer, puoi metterti sotto le coperte, senza alcuna preoccupazione?

A parte gli scherzi:
Gli antivirus a pagamento li scarto subito: a meno che tu non ne voglia acquistare uno (NOD32 e Kaspersky sono veramente ottimi).
Per quanto riguarda gli AntiVirus gratuiti, premio Avira.
E' leggero, versatile, funzionale, in italiano, con una ottima rilevazione di minacce (basta guardare i test, non sono io che mi invento cavolate).
AVG, visti i precedenti, lo boccio. Avast! invece, non mi dispiace. MSE è buono: equivale a MRT con real time protection.
Ma, come avrai capito, ti consiglio, senza mezzi termini, Avira Free.

Speak to the hand

granuz88
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 9:18:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
Ti rivelo un segreto:

Il miglior antivirus NON ESISTE!

Rivelata questa massima l'unica cosa che ti posso consigliare di fare è di scegliere un antivirus gratuito tra questi: Avira, AVG, Avast, Microsoft Security Essentials, ecc... e cercare di navigare facendo attenzione a su che cosa clicchi e a non aprire mail sospette.
In questo modo sei in una botte di ferro o quasi! Drool


By Granuz88
sioux
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 9:27:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
Salve Miciotta

Avast è comunque migliorato di molto rispetto al passato.

Mi permetto di essere alquanto dubitativo sull'effettivo livello di preparazione dell'autore di questa classifica.

PS: Miciotta; una regola vige nel mondo senza pietà del Web:



Bye ;)
miciotta62
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 9:32:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/19/2008
Posts: 1,012
grazie a tutti..... quindi mi tengo avast ?
granuz88
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 9:33:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
miciotta62 ha scritto:
grazie a tutti..... quindi mi tengo avast ?


Se ti piace tienilo. Drool


By Granuz88
thepiratebay
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 10:07:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
granuz88 ha scritto:
Ti rivelo un segreto:

Il miglior antivirus NON ESISTE!





deve essere un "rouge" Think


ps:miciotta62 ma sei un beta tester --> http://forum.aiutamici.com/yaf_postst76210_NUOVO-Avast-6info-su-sandbox-.aspx <--?
aspettando la prox classifica Pray
sabbb
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 11:32:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
eva01bersek
Inviato: Thursday, February 03, 2011 12:36:05 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/13/2011
Posts: 80
Uso avast su un pc ed avira su un altro computer, ne avrei anche uno con AVG, ma avast ed avira per me sono i migliori. Nel caso decidessi di installare o l'uno o l'altro rinforza la protezione con Malwarebytes Anti malware.Ricordando però che il peggior virus sta tra la tastiera e il mouse e sono molte volte a le nostre scelte determinare un'infezione, quindi oltre agli AV, prudenza sempre!
square
Inviato: Thursday, February 03, 2011 8:53:26 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
sioux ha scritto:

PS: Miciotta; una regola vige nel mondo senza pietà del Web:
Un forum; un Nick.

....


E' un'abitudine di Miciotta scrivere su 10-15 forum la stessa richiesta. Come faccia poi a scegliere la risposta migliore, non so -- specie dove si tratta di pareri molto soggettivi, come quelli sugli antivirus.
thorr
Inviato: Thursday, February 03, 2011 9:20:54 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/17/2010
Posts: 309
square ha scritto:
sioux ha scritto:

PS: Miciotta; una regola vige nel mondo senza pietà del Web:
Un forum; un Nick.

....


E' un'abitudine di Miciotta scrivere su 10-15 forum la stessa richiesta. Come faccia poi a scegliere la risposta migliore, non so -- specie dove si tratta di pareri molto soggettivi, come quelli sugli antivirus.

Per carità, un aiuto non si nega a nessuno ma, il fatto di rispondere sempre penso sia questo il motivo che certe persone imparano poco o niente sull' utilizzo del computer.
Basta vedere quante persone (utenti) hanno detto più o meno la stessa cosa in questa discussione. Basterebbe suggerire quei due o tre SW per la sicurezza, un pò più di attenzione da parte dell' utilizzatore e basta, non ci vuole una grande scienza per far funzionare in sicurezza un computer.

http://www.ilsoftware.it/forum/viewtopic.php?f=32&t=81074




Su questo mio PC
sono protetto da Prevx.



Ci sono persone che dormono tranquille lei loro letti solo perchè altri sono pronti alla violenza in loro difesa.
_________________________
sabbb
Inviato: Thursday, February 03, 2011 10:41:50 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
square ha scritto:


E' un'abitudine di Miciotta scrivere su 10-15 forum la stessa richiesta
Anche io certe volte posto lo stesso problema (non su 10-15---ne sono iscritto solo in 4) su almeno due forum certe volte anche su un terzo.Il più delle volte perchè ho una certa fretta a risolvere il problema, altre volte perchè mi piace sentire quante più opinioni o opzioni possibili.
Speak to the hand
sabbb
Inviato: Thursday, February 03, 2011 10:45:23 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Ah,dimenticavo:questo sito non lo gestisco e non è mio,quindi se vi fidate dateci un occhiata
Questo sempre a proposito di Avast (ne potrei postare a decine) Link
cbbusto
Inviato: Thursday, February 03, 2011 10:53:59 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
eva01bersek ha scritto:
rinforza la protezione con Malwarebytes Anti malware.!


Bisognerebbe chiarire, per evitare confusioni, che Mbam free non protegge niente, ma serve solo per rilevare e rimuovere dal computer minacce come; worm, trojan, rootkit, dialer, spyware e malware di ogni genere.
Per avere la protezione in tempo reale, bisogna acquistare la vs a pagamento.

Riguardo agli antivirus, la mia preferenza va a Microsoft Security Essentials seguito da Avira free.
thorr
Inviato: Thursday, February 03, 2011 11:03:40 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/17/2010
Posts: 309
Sembra di rivedere lo stesso film passato su questo schermo, "monsee VS Avira".

E' mia ferma convinzione che giuduzi dati per partito preso non hanno portato mai a niente di buono.
cbbusto
Inviato: Thursday, February 03, 2011 12:05:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
????????????????????????????????? d'oh! d'oh! Think Think
eva01bersek
Inviato: Thursday, February 03, 2011 3:41:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/13/2011
Posts: 80
sabbb ha scritto:
Anche io certe volte posto lo stesso problema (non su 10-15---ne sono iscritto solo in 4) su almeno due forum certe volte anche su un terzo.Il più delle volte perchè ho una certa fretta a risolvere il problema, altre volte perchè mi piace sentire quante più opinioni o opzioni possibili.
Speak to the hand

Sabbb per questo sei il migliore!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.