Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema apertura pagine Internet Opzioni
aleyandro
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 6:09:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2004
Il primo esempio è che aprendo il sito di Aiutamici se clicco su Software mi apre la pagina ma se voglio scaricare un programma quando clicco non succede nulla , idem se clicco invece che su Software su Forum aiuti non si apre nulla. Ho provato anche altri siti dove devo aprire pagine all'interno o download ma non le apre. Il problema è sul portatile collegato in rete wireles e non dal fisso da cui vi sto segnalando il problema. Ho controllato tutte le impostazioni che ho sul fisso ma sono uguali al portatile compreso blocco popup e via dicendo. Che cosa può essere successo?
Ciao e grazie dell'eventuale interessamento
Sponsor
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 6:09:19 PM

aleyandro
Inviato: Thursday, February 03, 2011 5:45:08 AM

Dopo vari tentativi ho risolto.
Quando clicco su Start (icona in basso a sinistra di windows) nella lista dei programmi ho due internet explorer, uno dei due ha scritto tra parentesi 64 bit. Io per collegarmi a Internet cliccavo sempre su un collegamento sul desktop, insomma per farla breve cliccando su quello a 64 bit rifunziona tutto.
Mi sapreste dare alcune spiegazioni ?

Perchè ho due Internet e quello che diciamo non va posso eliminarlo ?

Un altra cosa, adesso mi appare la finestra con scritto se voglio installare adobe flasch player (quando apro internet) gli dico si ma non succede niente e quando riapro internet riappare. L'ho scaricato e installato io ma mi riappare sempre quella richiesta. Come faccio a eliminarla?
Ciao

himaco
Inviato: Thursday, February 03, 2011 12:16:12 PM

Iscritto dal : 12/7/2010
Ma sei sicuro che quel PC funzioni bene?

Scarica ed installa Malwarebytes' Anti-Malware Free Version: http://www.malwarebytes.org
Nota - durante l'installazione:
● ti verrà richiesto di aggiornare le definizioni virali del programma, e di avviarlo una volta installato: consenti, lasciando la spunta a Aggiorna Malwarebytes' Anti-Malware e Avvia Malwarebytes' Anti-Malware

Una volta installato:
● collega tutte le periferiche esterne che possiedi ( Chiavette USB, HDD Esterni, Lettori MP3... )
● verrà mostrata la schermata principale del tool
● clicca sul pulsante Scansione completa, e conferma cliccando il pulsante Scansione
● ti verrà richiesto quali drive scansionare; selezionali tutti, e clicca nuovamente su Scansione
● attendi pazientemente il termine della scansione
● verrà rilasciato automaticamente un file di testo: salvalo sul Desktop ed allegalo
● se vengono rilevate infezioni: eliminale, cliccando su Rimuovi elementi selezionati
● se non vengono rilevate infezioni: allega ugualmente il file di testo
aleyandro
Inviato: Thursday, February 03, 2011 1:56:45 PM

Avevo gia fatto la scansione e non ha trovato nulla ma se la rifaccio non capisco dove devo allegare
himaco
Inviato: Thursday, February 03, 2011 2:01:05 PM

Ciao. Allega il Report qui sul forum.
Rileggendo bene il tuo problema, è probabile che tu abbia installato due versioni di Internet Explorer:
1. Internet Explorer a 64 Bit, compatibile pienamente con il tuo sistema operativo
2. Internet Explorer a 32 Bit, compatibile, con qualche compromesso, con il tuo sistema operativo.

Puoi disinstallare tranquillamente la seconda versione, e tenere solo la prima.
Anche se, personalmente, ti consiglio un Browser alternativo: Mozilla Firefox, Opera, SeaMonkey..
aleyandro
Inviato: Thursday, February 03, 2011 2:51:05 PM

Ho installato Firefox e funziona tutto normalmente "almeno per ora"
Grazie per l'interessamento.
Ciao
himaco
Inviato: Thursday, February 03, 2011 6:45:22 PM

Ciao Aleyandro. Felice di aver partecipato alla risoluzione del problema.
Ciao! Speak to the hand
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme