Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

installazione office Opzioni
vanpinguinen
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 5:00:44 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/19/2006
Posts: 8
ciao a tutti ho acquistato un nuovo computer e in più ho ricevuto il product key x office 2010. Il mio poroblema è nche nn so installarlo!!nel senso che se clicco su "microsoft office" mi esce una schermata dove ci sono 3 opzioni: Ho già acquistato office (e si può cliccare su attiva), acquista office 2010 online e cliccando mi rimanda al sito office per acquistare il software,mentre l'ultima opzione è usa office starter 2010. Io office l'ho già acquistato xkè è insiema al pc (nn la versione di prova!!!) però sul computer nn trovo i collegamenti allle singole applicazioni office, ma solo quseto collegamento che ho detto che mi rimanda a tre opzioni. Deduco che office nn sia pre-installato però io ho ricevuto il product key. Come si fa ad installare? Devo scaricare la versione dal sito microsoft e poi inserire il product key? il problema è che il sito microsoft mi dice di acquistare (cosa che io ho già fatto). Come si fa?
Sponsor
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 5:00:44 PM

 
cbbusto
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 5:05:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Se lo hai acquistato e pagato, devi avere i CD originali, altrimenti fatteli dare dal rivenditore.
Coi CD inserisci il n. 1 fai Setup e viene installato, ti chiederà il seriale, lo inserisci e sei a posto.
Se ti ha dato il product key senza i cd non è regolare.
vanpinguinen
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 5:06:17 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/19/2006
Posts: 8
ho risolto!!! nn so perchè ma quando cliccavo su attiva nn mi apriva la schermata del product key, adesso però lo fa, quindi risolto!
granuz88
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 5:42:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
cbbusto ha scritto:
Se lo hai acquistato e pagato, devi avere i CD originali, altrimenti fatteli dare dal rivenditore.
Coi CD inserisci il n. 1 fai Setup e viene installato, ti chiederà il seriale, lo inserisci e sei a posto.
Se ti ha dato il product key senza i cd non è regolare.


Invece si...
Office al giorno d'oggi viene preinstallato in prova su tutti i pc, basta acquistare il codice per sbloccarlo.
Microsoft non ti vende Office, ma la licenza. Una volta che hai quella hai tutto.

Per assurdo potresti scaricare office da torrent, e invece di craccarlo ci metti il KEY che ti ha dato Microsoft e sei a posto.
Oppure ti scarichi la TRIAL dal sito MS e dopo ci metti il codice.


By Granuz88
crilupa
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 6:04:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,672
E' come detto da Granuzz, ho attivato Office 2010 sul pc di un amico cliccando su" Ho già acquistato office " e seguendo la procedura ho inserito il codice quando richiesto e dopo 3/4 minuti di installazione il programma era pronto; in programmi c'era Office 2010.
cbbusto
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 7:24:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Comunque è il solito sistema sbagliato perchè se lo vuoi installare su altro pc oppure devi formattare, o si possono cancellare o corrompere dei file ti trovi con dei problemi, mentre coi Cd fai quello che vuoi, stessa cosa per il S.O. io voglio avere il cd originale che risulta sempre utile per ogni evenienza.
granuz88
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 8:27:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
cbbusto ha scritto:
Comunque è il solito sistema sbagliato perchè se lo vuoi installare su altro pc oppure devi formattare, o si possono cancellare o corrompere dei file ti trovi con dei problemi, mentre coi Cd fai quello che vuoi, stessa cosa per il S.O. io voglio avere il cd originale che risulta sempre utile per ogni evenienza.


Ti scarichi la trial dal sito MS e la metti sul cd, è la stessa cosa! Whistle
Dopo basta che ci metti il codice e sei a posto.

QUESTA è la pagina per scaricarla!



By Granuz88
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.