|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Con seven vorrei giocare con giochi da 256 mb a 1 gb di scheda video, quindi mi rivolgo per chiedere quale edizione di windows 7 compero? (Ovviamente quella più economica!)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/7/2010 Posts: 269
|
Ciao. Ti consiglio Windows 7 Starter. Sicuramente, la più economica è Windows Seven Home Edition. Costa intorno ai 100 Euro.
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,447
|
ma la starter e' proprio brutta, dicono che e' stata fatta per i paesi in via di sviluppo.
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
pokerdassi ha scritto:ma la starter e' proprio brutta, dicono che e' stata fatta per i paesi in via di sviluppo. Lavorandoci un po si puo rendere più gradevole.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
Fai un giro su Ebay classico, digita "Windows 7" PS Come sondaggio di mercato.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
La versione aggiornamento Home Premium costa sugli 80€ ma devi avere installato un'altro sistema Windows originale perchè sia valido.
|
|
|
davix ha scritto:Fai un giro su Ebay classico, digita "Windows 7" PS Come sondaggio di mercato. Ho già visto. wolfestein@...La pasta termica non si è incollata perchè il processore non ha due levette per stringere, quindi ho cambiato scheda madre (tanto con questa ne ho 3) ed è andato tutto bene con il processore intel Celeron.
|
|
|
wolfestein ha scritto:La versione aggiornamento Home Premium costa sugli 80€ ma devi avere installato un'altro sistema Windows originale perchè sia valido. Il problema è che con vista ho la grafica più potente:
|
|
Iscritto dal : 12/7/2010 Posts: 269
|
La scheda video rimane sempre quella, non è che se cambi SO allora aumenta/diminuisce di MB. Ovviamente, il mio consiglio di installare Windows Seven Starter, era una presa in giro (perchè ti conosco personalmente, mica per altro )
|
|
Guest |