Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Questo cose' un falso positivo? Devo fare niente? "/> Ciao ragazzi.
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Pare appartenere a Office. Link Processlibrary
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ma non è lo stesso che ha trovato MSE ? che problemi ti da il pc che continui a fare scansioni ?
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
cbbusto ha scritto:Ma non è lo stesso che ha trovato MSE ? che problemi ti da il pc che continui a fare scansioni ? Quelli trovati da MSE appartenevano all scansione di Hause Call Trend Micro...Le scansioni le sto facendo perche ho cercato di eliminare questo elemento....ma restava bloccato "/>Allora l'ho eliminato in modalita' provvisoria.....e il computer non mi si e' piu riacceso....e ho dovuto ripristinare una copia di back-up di Macrium di qualche giorno fa.Questo e' il motivo per cui sto facendo la derattizzazione del computer.....sperando che non mi esploda in faccia.Ciao
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Attento Chiarapini, i file ntuser.dat sono file di sistema non vanno eliminati, li hanno tutti, non fare danni. NB- se non hai infezioni, lascia perdere le scansioni con programmi esterni, non servono a niente, basta usare il tuo antivirus installato, fare una scansione ogni tanto, io faccio 3/4 scansioni all'anno, non complicarti la vita. Ciao
|