Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

RocketDock e Stack Docklet nominare icone Opzioni
ghenzi
Inviato: Tuesday, February 01, 2011 12:15:35 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2007
Ho installato l'add-ons Stack Docklet, se seleziono una cartella, appena impostata con l'icona a mio piacimento, sotto compare il nome normalmente, mentre se ci voglio mettere, per esempio, tutto "DATI (D:)" sotto l'icona non ci viene riportato nessun nome, mentre prima ce l'avevo. Come si fa a metterci un nome a mio piacimento usando Stack Docklet? grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, February 01, 2011 12:15:35 AM

a.roselli
Inviato: Tuesday, February 01, 2011 1:20:39 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Ho provato, non c'è modo di mettere il nome a una partizione, a meno che non inserisci tutto il contenuto dentro una cartella e metti tutti i file dentro di questa

Comunque anche senza nome funziona senza problemi, casomai modifica l'immagine inserendoci un nome esempio C - D - E.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

ghenzi
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 9:20:56 AM

Ok grazie, molto carino questo add-ons sembra essere ancor di più con un Mac
Commenta:
Comunque anche senza nome funziona senza problemi, casomai modifica l'immagine inserendoci un nome esempio C - D - E.

Cioè? Intendi con photoshop o altro?
marignaro
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 12:05:28 PM

Iscritto dal : 10/18/2008
Anch'io avevo scaricato la barra di cui all'oggetto con relativo add ons; devo dire che è molto carina ed ha ringiovanito il mio ormai vetusto pc, al punto che pensavo di eliminare la barra creata come descritto qui:

http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=53&Itemid=115

Poi sono tornato nel mondo reale: la barra a scomparsa che avevo funzionava benissimo, a che pro aggiungere un software, se pur non troppo pesante, solo per abbellire?

Ho tolto la nuova e mi son tenuto la vecchia, come per la moglie.

Saluti

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
pokerdassi
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 2:27:29 PM

Iscritto dal : 8/31/2007
ma queste barre di quale SO fanno parte? mac?
a.roselli
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 4:19:08 PM

Si il mac ha la barra menu più o meno come quella di Rocket.

ghenzi, puoi modificare l'immagine con un programma che permette il salvataggio del PNG con trasparenza, Photoshop o Gimp.

ghenzi
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 9:50:47 PM

Ok grazie Alfonso, ho fatto con photoshop, ho letto il post di pokerdassi, devo dire però che io uso questo programmino su 3 pc da anni e non ho mai avuto problemi
a.roselli
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 10:10:07 PM

Infatti se un programma da qualche problema, col cavolo che resta o entra nella lista Aiutamici.

Ho trovato un bel programmino che mostra un orologio e il servizio meteo, guarda qui che carino, c'è anche la versione portatile, purtroppo l'installazione da problemi, da problemi la rimozione e anche il funzionamento, aspetto che lo aggiornino ulteriormente

e di programmi per desktop come questi ne ho provati e scartati a decine. Su Aiutamici solo programmi perfetti.

ghenzi
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 11:10:09 PM

Commenta:
Infatti se un programma da qualche problema, col cavolo che resta o entra nella lista Aiutamici.

Parole sante, infatti tutte le volte che cerco un programma il primo posto dove vado è qui su Aiutamici che è garanzia di serietà e sicurezza.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme