Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

HP Deskjet 3740 e Window7 Opzioni
yourfriend
Inviato: Monday, January 31, 2011 10:32:51 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/19/2011
Posts: 10
Ho installato Window 7 e non mi funziona la stampante HP Deskjet 3740 posso fare qualcosa?
Sponsor
Inviato: Monday, January 31, 2011 10:32:51 PM

 
cbbusto
Inviato: Monday, January 31, 2011 11:18:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Devi installare i driver per il S.O., I driver per i prodotti HP sono già inclusi nel nuovo sistema operativo Windows 7 Non è necessario scaricare i driver per utilizzare il prodotto.
Vai a QUESTA pagina e leggi come fare. Ciao
yourfriend
Inviato: Tuesday, February 01, 2011 8:05:08 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/19/2011
Posts: 10
La stampante è del 2005. Ho provato con un driver nuovo ma non funziona. Sembra che il PC non riconosca Window 7.
Forse sono compatibili solo stampanti fino a versioni XP.
(Strano perchè prende tutti i comandi, ma anche con cartuccia nuova esce foglio bianco, pur facendo tutti
i movimenti e gli scatti del foglio. Come quando c'è cartuccia esaurita, ma non si vede nemmeno l'ombra dela scrittura sul foglio - bello bianchissimo) Non mi rimane che acquistarne una nuova ahi! ahi!
cbbusto
Inviato: Tuesday, February 01, 2011 10:40:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Hai letto bene, devi rimuovere i vecchi driver poi scollegare la stampante e quindi ricollegarla, il S.O. ti
dovrebbe dire trovato nuovo Hardware e quindi cerca i driver che si trovano in Seven.
QUI trovi la tua stampante, la serie è sempre quella, clicca per informazioni su Ho aggiornato a Windows 7 e trovi
come fare.
yourfriend
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 12:23:31 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/19/2011
Posts: 10
cbbusto ha scritto:
Hai letto bene, devi rimuovere i vecchi driver poi scollegare la stampente e quindi ricollegarla, il S.O. ti
dovrebbe dire trovato nuovo Hardware e quindi cerca i driver che si trovano in Seven.
QUI trovi la tua stampante, la serie è sempre quella, clicca per informazioni su Ho aggiornato a Windows 7 e trovi
come fare.



Grazie. Ma ho deciso di aquistare nuova stampantina (offerta in Coop. sotto casa a 35 E. - HP DJ1050
multifunzionale - fotocopia, scanner etc.). Era da tempo che volevo dotarmi di stampante con fotocopiatrice.

Grazie ugualmente !
cbbusto
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 2:29:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
yourfriend ha scritto:


Grazie. Ma ho deciso di aquistare nuova stampantina (offerta in Coop. sotto casa a 35 E. - HP DJ1050
multifunzionale - fotocopia, scanner etc.). Era da tempo che volevo dotarmi di stampante con fotocopiatrice.

Grazie ugualmente !


Ciao, devi stare attento prima dell'acquisto perchè il modello è fuori produzione da un pò, controlla che sia il mod. HP Deskjet 1050 J410a, questo è compatibile con win 7, altrimenti controlla bene sulla confezione, dovrebbe essere scritto la compatibilità con i vari S.O. Speak to the hand
I prezzi delle stampanti ormai sono molto bassi, costano di più le cartucce.
yourfriend
Inviato: Thursday, February 03, 2011 7:48:50 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/19/2011
Posts: 10

La mia è "Deskjet 1050 All-in-One J510 series" (manca la "a"). Che mi hanno dato modello già vecchio? E' il
trucco dello sconto? Speriamo di no, ero contento della spesa (35 E. nel supermercato sotto casa) e funziona tutto bene - stampa, scanner, fotocopia. Certo le cartucce costano tanto, come al solito.
- nero: E. 18/18 ci fai 190 pagine circa - colore E. 20 circa ci fai 165 pagine circa - dicono le istruzioni.
Avrei dovuto chiedere aiuto prima dell'acquisto, ma mi son fatto prendere dal prezzo.
dove si può avere maggior risparmio su acquisto cartucce? Stampante valida?
Grazie.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.