|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/9/2003 Posts: 2
|
Ciao ragazzi...ho un problema con FS 2004 che spero qualcuno possa risolvermi....finita l'installazione del cd4, al momento di avviare il gioco , compare un messaggio "impossibile trovare il cd-rom...espellere il cd4, reinserirlo e premere OK ! Fatto tutto questo il gioco non parte...ho provato a reinstallarlo, escludendo anche il firewall e l'antivirus ma senza risultati.....qualcuno ha cortesemente un suggerimento da darmi?? S.O WINDOWS XP professional.....intel core duo T9300 4GB RAM...250 GB HD ! GRAZIE IN ANTICIPO!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Il gioco è originale?
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/9/2003 Posts: 2
|
si....o meglio, è una copia dell'originale che acquistai anni fa e che funzionava benissimo..in ogni caso è originale! Ho cambiato il pc..solo quello! Che mi manchi qualche driver o altro? grazie dell'intervento Wolf..:-)
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
pinkprince ha scritto:si....o meglio, è una copia dell'originale che acquistai anni fa e che funzionava benissimo..in ogni caso è originale! Ho cambiato il pc..solo quello! Che mi manchi qualche driver o altro? grazie dell'intervento Wolf..:-) Se è una copia dell'originale non funziona... questo perchè il gioco è in grado di determinare se il cd dentro al lettore è copiato o meno, e per sicurezza blocca l'esecuzione del programma se nota un cd copiato. Devi mettere il CD4 originale, altrimenti non funziona... By Granuz88
|
|
Guest |