Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Io l'ho trovato eccezionale ... Opzioni
pidue
Inviato: Saturday, January 29, 2011 5:18:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Sponsor
Inviato: Saturday, January 29, 2011 5:18:49 PM

 
cbbusto
Inviato: Saturday, January 29, 2011 6:04:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Conoscevo già l'articolo, è sicuramente un ottimo programma, per chi è abituato a scaricare video dal web
è una vera manna.
a.roselli
Inviato: Saturday, January 29, 2011 6:19:05 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
aTube Catcher - http://atube-catcher.dsnetwb.com/

Lo provo, ma avete provato Freemake Video Converter? Fa le stesse cose e converte in molti formati, ha anche una seconda versione solo per il download, che devo riprovare perché quella precedente dava problemi

http://software.aiutamici.com/software?ID=20071


alfonso_aiutamici@hotmail.it

marignaro
Inviato: Sunday, January 30, 2011 12:09:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Qualche giorno fa ho letto un post di Claudio/cbbusto che parlava di "DVDVideoSoft Free Studio", mi sono lasciato tentare viste le ottime conoscenze di Claudio, e l'ho scaricato: le impressione e le sperimentazioni sono state veramente molto buone ed il risultato finale ottimo.
Scarica solo da Youtube, ma a me interessava un convertitore valido, e questo, secondo me, lo è.

Grazie Claudio ed un saluto

Mario

Edit: scusa Claudio, dimenticavo: ogni volta che faccio un'operazione al termine della stessa mi chiede di installare le toolbar che io rifiuto, anche se sarei tentato; è normale?

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
cbbusto
Inviato: Sunday, January 30, 2011 2:15:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
marignaro ha scritto:
Qualche giorno fa ho letto un post di Claudio/cbbusto che parlava di "DVDVideoSoft Free Studio", mi sono lasciato tentare viste le ottime conoscenze di Claudio, e l'ho scaricato: le impressione e le sperimentazioni sono state veramente molto buone ed il risultato finale ottimo.
Scarica solo da Youtube, ma a me interessava un convertitore valido, e questo, secondo me, lo è.

Grazie Claudio ed un saluto

Mario

Edit: scusa Claudio, dimenticavo: ogni volta che faccio un'operazione al termine della stessa mi chiede di installare le toolbar che io rifiuto, anche se sarei tentato; è normale?


Ciao mario, confermo il programma è validissimo, per la toolbar è normale, fa parte della pubblicità, scaricarla o meno è facoltativo. Ciao.
mariomina
Inviato: Sunday, January 30, 2011 3:33:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/7/2008
Posts: 660
Salve a tutti se qualcuno puo interessare ho trovato questa guida in italiano
http://www.youtube.com/watch?v=GYauSC_-f_s&NR=1 Speak to the hand
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.