Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Sponsor Ferrari Opzioni
ecofive
Inviato: Friday, January 28, 2011 8:16:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Guardate un po' quali sono alcuni sponsor della nuova Ferrari F 150 (Formula 1):



Ciao.
Sponsor
Inviato: Friday, January 28, 2011 8:16:44 PM

 
a.roselli
Inviato: Saturday, January 29, 2011 1:36:05 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Ma che vigliaccata, e il logo Aiutamici dov'è andato a finire?



abbiamo sborsato 20 milioni di euro per farci pubblicità, domani mi sentiranno Whistle




alfonso_aiutamici@hotmail.it

miklaus
Inviato: Saturday, January 29, 2011 10:09:49 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2009
Posts: 1,897


Commenta:
abbiamo sborsato 20 milioni di euro per farci pubblicità, domani mi sentiranno Whistle



Ecco hanno letto il tuo post ed hanno provveduto.Buon fine settimana a tutti.

"/>




epipactis
Inviato: Saturday, January 29, 2011 10:41:20 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/11/2009
Posts: 2,276
Veramente la foto era così:

a.roselli
Inviato: Saturday, January 29, 2011 10:44:49 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Con quel vestito ci sto meglio io che Montezzemolo ehehehehehe

epipactis sei un artista della grafica.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

cbbusto
Inviato: Saturday, January 29, 2011 10:53:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Caspita alfonso così sei veramente un "FIGO" Applause Applause Whistle Whistle
epipactis
Inviato: Saturday, January 29, 2011 12:17:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/11/2009
Posts: 2,276
cbbusto ha scritto:
Caspita alfonso così sei veramente un "FIGO" Applause Applause Whistle Whistle

Peccato che la Ferrari sia invece alquanto bruttina.....con quella gobba mi ricorda Andreotti.
antonpaco
Inviato: Saturday, January 29, 2011 12:21:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
a me non dispiace quest'ultimo modello, ma al di la' se piaccia o meno speriamo sia vincente.
a.roselli
Inviato: Saturday, January 29, 2011 12:57:28 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
La Ferrari era vincente anche l'anno scorso, i perdenti sono i componenti del gruppo, hanno fatto troppe cavolate per non parlare dell'ultima corsa, solo un direttore imbecille avrebbe fatto fermare Alonso per farlo andare in coda al gruppo, hanno licenziato il responsabile ma secondo me era da licenziare Domenicali

Una sua intervista fonte

STEFANO DOMENICALI. Parte da lontano il team principal Ferrari spiegando che la sconfitta di Abu Dhabi lo ha segnato nel profondo:“Dopo Abu Dhabi mi sono chiesto se era giusto o no che rimanessi. Mi è sembrata una riflessione doverosa. Responsabile. Non sono attaccato alla sedia. Però sono giunto alla conclusione che dimettermi sarebbe stato un errore. Conosco il team e penso di essere la persona giusta per capitalizzare al meglio tutto quanto abbiamo seminato in questi mesi. Dal punto di vista metodologico, a Maranello, abbiamo cambiato quasi tutto e sono certo presto vedremo i risultati di tanto lavoro”. Domenicali, allievo di Todt, racconta che gli ci sono voluti due giorni prima di riuscire a prendere sonno dopo lo shock dell’ultima gara del 2010. In quel momento ha capito che in molti volevano il suo esonero perché il suo ruolo viene visto come quello di un allenatore di calcio:“So che la percezione della gente è che io sia l’allenatore della Ferrari. Ma un team principal è qualcosa di diverso - precisa il capo della Gestione sportiva – Questa è un’azienda. E io la devo gestire sotto ogni aspetto e non solo sotto quello sportivo. Io devo occuparmi di tutto. Quindi delego molto - prosegue l’imolese – C’è l’allenatore in pista, l’allenatore a Maranello. Detto questo, in una posizione come la mia, alla Ferrari, devi essere razionalmente pronto a tutto. Specialmente se per due anni non porti a casa determinati risultati. Da questo punto di vista, ho sempre sentito un grande sostegno da parte del presidente, dell’azienda e degli azionisti. E io ho sempre lavorato con la voglia di ricambiare questa fiducia”.

Si certo, cambia mestiere se non ti senti all'altezza.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.