Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Virus o no su hotmail? aggiorna in infinito! Opzioni
flocar
Inviato: Friday, January 28, 2011 7:05:59 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 2/14/2010
Ciao Alfonso!
Adesso mi ritrovo con un' altro problemino....
Questa volta si tratta della mia casella di Hotmail... Dopo che faccio l'ingresso alla mia Posta e apro una mail qualsiasi, la barra di caricamento della pagina sta ferma per un attimo poi cerca di nuovo di caricare in continuo come se io cliccassi senza fermarmi dove si aggiorna. Per tornare alla pagina principale della Posta in Arrivo è un via crucis.. Mi apre la pagina ma poi torna indietro alla mail aperta e così fino a quando no mi disconnetto...
è snervante!!Brick wall

Ho provato a cambiare la Password.. e niente...
Ho scaricato msn virus cleaner... ma non trova niente....

Cosa devo fare????
Il mio Pc ha Windows 7 originale e tutti i suoi componenti lo sono anche...

Io ti ringrazio di tanto se avrai una risposta da darmi per poter risolvere il mio problema... Comunque ti ringrazio lo stesso per il tempo che mi hai dedicato...
Ciao!!

Applause
Sponsor
Inviato: Friday, January 28, 2011 7:05:59 PM

a.roselli
Inviato: Saturday, January 29, 2011 1:28:36 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Ma ti riferisci a Hotmail sul web o il problema è sul windows Mail?

alfonso_aiutamici@hotmail.it

antonpaco
Inviato: Saturday, January 29, 2011 12:19:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
se ho interpretato bene il problema e' hotmail sul web, io ho due caselle di posta e dopo il tuo post le ho controllate entrambe non riscontrando nessun tipo di problema. Ti ricordi se ultimamente hai aperto qualche allegato sconosciuto o comunque qualcosa che ti e' sembrato strano?
flocar
Inviato: Wednesday, February 23, 2011 8:14:49 AM

Ciao, scusatemi.. Brutta influenza e per niente voglia di aprire il computer.... Cmq....
Alfonso, Antonpaco,
Si, mi riferisco a Hotmail sul web.. praticamente quando apro la mia Mail va tutto bene, ma quando apro la prima non letta immediatamente cominciano i problemi non mi fa scorrere la pagina sotto perché la porta su con la stessa rapidità.. poi quando torno indietro mi riporta prima alla pagina di posta in arrivo ma comincia un ping-pong di alternarsi fra l'ultima mail letta e la posta d'arrivo.. è un vero stress...
Ieri però ho fatto una prova sul Pc di mia figlia e non lo fa.. questo ormai mi da la certezza che è un virus che mi è entrato da qualche mail aperta come mi suggeriva Antonpaco... Ma la verita non mi ricordo quale mail abbia aperto... Siccome ero iscritta a diverse newsletter che poi ho provveduto a cancellarmi.. di sicuro era nascosto in una di quelle, anche perché raramente apro mail sconosciute e con allegati.
Il mio portatile essendo nuovo ha anche l'antivirus incorporato completo della microsoft security essentials... ma quel che penso è che questo virus ha saputo ovviare anche l'antivirus... non lo so...
Vi ringrazio per le vostre risposte, spero mi possiate aiutare...
Ciao e Buona Giornata!
flocar
Inviato: Wednesday, February 23, 2011 8:41:33 AM

OPSS..
Ho appena scoperto che si tratta anche di un problema quando apro la mia posta hotmail con Firefox Moxilla... Per provare l'ho aperta con Explorer e non mi ha fatto nessun tipo di problema.... è andato tutto liscio... Cosa dovrei fare? Disinstallare Firefox? Il problema c'è l'ho soltanto con Hotmail... Fatemi sapere per favore e GRAZIE!!!!
a.roselli
Inviato: Wednesday, February 23, 2011 1:04:12 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Ma il problema lo fa con tutti i messaggi?

Se è solo con uno, basta cancellare quel messaggio che avrà qualche script strano, se lo fa con tutti non saprei che dire, mi sono inviato un messaggio e da firefox lo apro senza problemi

in firefox non hai mica installato qualche programma per bloccare i banner?

alfonso_aiutamici@hotmail.it

sabbb
Inviato: Wednesday, February 23, 2011 1:16:58 PM

Iscritto dal : 9/12/2009
Ho avuto lo stesso problema anche con Yahoo,sempre su Firefox (pare che è un problema plugin-forse java)
flocar
Inviato: Wednesday, February 23, 2011 4:55:04 PM

Ciao!!
Voglio dirti che al rendermi conto che era un problema con Firefox sul mio Pc... Ho fatto la cosa più semplice.. L'ho disinstallato con il programma che raccomandi per farlo (revo uninstaller) e poi l'ho installato da capo... RISOLTO il problema.. Sparito tutto... Meno male che sempre giro un po' dentro al tuo sito e leggo le utilità dei programmi quando spieghi passo per passo come installarli.
( -Cmq. Alfonso erano tutti i messaggi )

PD. Alfonso fammi complimentare con te per questo sito. Potrei perfino dire.. cosa farei senza di te... Grazie!!
flocar
Inviato: Wednesday, February 23, 2011 4:57:54 PM

Grazie sabbb..... come avrai letto ho risolto... non lo saprò mai l'origine del problema... cmq ho eliminato qualsiasi esso sia stato.. Ciao e grazie lo stesso.
sabbb
Inviato: Wednesday, February 23, 2011 5:41:56 PM

Iscritto dal : 9/12/2009
Figurati,per così poco? :-)
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme