|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Ciao Alfonso,
questa sera mi sono messo ad aggiornare i firewall che ho nella mia banca dati, e mi è saltato all'occhio una nota nel firewall Comodo, ossia: "Chi utilizza Windows 7 può evitare di installare questo programma in quanto Windows 7 ha un ottimo firewall.".
Questa nota l'ho riscontrata solo in Comodo, mentre altri preposti per W7 non c'è scritto nulla.
Sarebbe utile sapere se dipende dalò fatto che Comodo è poco affidabile o perchè realmente il firewall di W7 e OK.
grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Io con Windows 7 utilizzo il firewall di windows, funziona abbastanza bene e non presenta finestre in continuazione, se usi windows 7 puoi fare a meno del firewall esterno, installa Microsoft essential come antivirus e sei a posto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
black02 ha scritto:C mi è saltato all'occhio una nota nel firewall Comodo, ossia: "Chi utilizza Windows 7 può evitare di installare questo programma in quanto Windows 7 ha un ottimo firewall.". Scusa,solo per mantenermi informato.Quella nota chi l'ha data,da dove è uscita? Grazie..
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
sabbb ha scritto:black02 ha scritto:C mi è saltato all'occhio una nota nel firewall Comodo, ossia: "Chi utilizza Windows 7 può evitare di installare questo programma in quanto Windows 7 ha un ottimo firewall.". Scusa,solo per mantenermi informato.Quella nota chi l'ha data,da dove è uscita? Grazie.. Come sopra citato, e nella recensione del firewall Comodo ciao
|
|
|
Grazie... Ops,ma recensione intendi la guida integrata nel programma o qualche recensione sul net? Magari se è così me la posti,mi faresti un favore.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
|
|
|
Ok Grazie..
|