Salve , mi sono appena registrato in quanto by google ho trovato questa discussione attinente al mio problema:
http://forum.aiutamici.com/yaf_postst73298_Errore-critico-trasferimento-file.aspx ma per gli stessi sintomi non vale la stessa cura e questa è la situazione :
Da oltre 4 anni con Aruba e Filezilla mai avuto problemi
Inizialmente connesso tramite semplice modem negli ultimi 2 anni ho adottato un router Alice Vela Pirelli da me modificato in semplice USRobotics che da sempre connette 2 PC via cavo e 2/3 PC in wireless , purtroppo a causa di ripetuti cortocircuiti nell'impianto elettrico di casa solo casualmente accendendo e spengendo il router + volte riusciva a ripartire ma l'ultimo blackout a quanto pare è stato fatale , sta ancora agonizzando sul divano , e quindi ho comprato un netgear DGN ADSL2+ N150.
Funziona tutto escluso l'upload dei file su Aruba , apro e vengono lette normalmente le cartelle dei miei 2 domini , posso fare il download da remoto a locale ma non l'upload il messaggio è il solito errore critico....
Ho rifatto l'impostazione manuale del router in quanto mi sembrava lento di ping , ho cambiato diversi DNS ma non migliora , adesso impostando nuovi DNS specifici per Aruba e leggermente diversi dai vecchi la velocità è ottima ma il problema rimane l'errore di timeout avviene solo casualmente , il problema principale rimane l'errore critico ecc. ecc. .
Alcuni sintomi : se provo a caricare una foto da 33 kb ne trasferisce solamente 16 e effettivamente rifacendo il download in locale in altra cartella la foto è visibile esattamente per metà .
Quando inizia l'upload rimane con punto interrogativo la velocità di upload (?B/s)
Ho molti file wmv ma sia grandi che piccoli come pagina htm si blocca a 16 Kb oppure al successivo tentativo cerca di sovrascrivere il file senza esito.
Ieri sera ho provato con il vecchio modem USB e non ho avuto problemi a caricare una foto , adesso non appena il 2° PC ha terminato una compressione con WME provo anche a fare una upload di un file video con il modem , vi faccio sapere , se nel frattempo avete un'idea di soluzione ma soprattutto sono curioso di sapere quale è il problema. Certo che se ripartisse il vecchio router aiuterebbe per gli indizi
:-)