|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/31/2010 Posts: 36
|
salve a tutti volevo sapere se posso cancellare i miei vecchi indirizzi email ho molti indirizzi email è vorrei cancellarne qualcuno come posso cancellarli ? ho un'accaunt gmail alice libero yahoo skype msn come posso cancellarli grazie a tutti saluti antonio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
ariete75ar ha scritto:salve a tutti volevo sapere se posso cancellare i miei vecchi indirizzi email ho molti indirizzi email è vorrei cancellarne qualcuno come posso cancellarli ? ho un'accaunt gmail alice libero yahoo skype msn come posso cancellarli grazie a tutti saluti antonio Fai una ricerca con google, di solito trovi come fare. Qui come cancellare l'account con gmail: http://mail.google.com/support/bin/answer.py?hl=it&answer=8152Mi raccomando, non cancellarne troppi, lasciane almeno uno! By Granuz88
|
|
|
grazie per avermi risposto, io un indirizzo email voglio vedo per gmail come mi hai segnalato se hai delle suluzione per altri indirizzi che ho elencato fammelo sapere grazie mille saluti antonio
|
|
|
grazie rank accaunt gmail e stato rimosso ma adesso proseguiamo come faccio a cancellare l'accaunt di libero ?
|
|
Iscritto dal : 1/13/2011 Posts: 80
|
Per libero da Nuova Mail click su Impostazioni. Successivamente trova la scheda Account, comparirà i dettagli dell'account principale, click sul collegamento Dati personali , deve uscire una scheda simile ( qui sono già andato alla voce cancellazione) Ti troverai in Home (1) ma devi prima completare le informazioni in Anagrafica (2) e poi stampare il modulo in Cancellazione (3) , da inviare tramite fax al numero indicato: Uploaded with ImageShack.usPer yahoo vai a questa pagina, accedi al tuo indirizzo yahoo e il gioco è fatto eva01 bersek
|
|
|
adesso come si fa a cancellare l'accaunt email di alice ?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
ariete75ar ha scritto:adesso come si fa a cancellare l'accaunt email di alice ? Cancella l'account al tuo programma di posta e non lo ricevi più. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
a.roselli ha scritto:ariete75ar ha scritto:adesso come si fa a cancellare l'accaunt email di alice ? Cancella l'account al tuo programma di posta e non lo ricevi più. una chicca si può cancellare un acaunt @alice se non è legato all'ativazione adsl ,il quale cesserà al momento della disattivazione contratto adsl. altrimenti ----> alice mail--->condizioni contrattuali--->scorri il contratto e troverai un link bye
|
|
|
grazie mille sono riuscito a cancellare l'accaunt di alice senza problemi grazie mille
|
|
|
adesso come si fa a cancellare l'accaunt skype ?
|
|
|
cancellare l'acaunt skype credo che non si può fare , o meglio se hai dei problemi contatta il servizio clienti è l'unico modo direi che in italia in materia servono migliori leggi !!
|
|
|
ho trovato questo in rete per cancellare l'accaunt skype
Oggi vi spieghiamo come si fa a eliminare un account di Skype!.
Molti pensano che non si può cancellare, ma non è proprio così.. Vi siete registrati con il vostro nome e cognome e volete rimediare con un diverso account, eliminando quello? oppure più semplicemente non volete comparire nei risultati di ricerca?
Ora vi spieghiamo passo per passo cosa dovete fare…
Prima di tutto vi diciamo che l’account si trova registrato presso il portale di Skype, per questo dovete richiedere la cancellazione dell’account direttamente a loro, ma come si può fare? Basta richiedere l’eliminazione direttamente all’assistenza clienti..
Cliccate il seguente link: Rimuovere Account Skype A questo punti vi comparirà una pagina con un form in lingua italiana da compilare, e ora vi aiutiamo nella sua compilazione..
Scegli l’argomento generale per il quale desideri assistenza* Cliccate su opzione: Account (username, password, stato dell’account, etc.)
Ora scegli il tipo di problema* Cliccate su: Account Bloccato
Soggetto: scrivete Cancellazione Account Descrizione del problema o domanda: scrivete sempre Cancellazione Account
Il tuo nome: Il nome scelto inserito durante la registrazione Il tuo indirizzo email: l’email da inserire in cui vi arriverà la risposta
Il tuo nome Skype: il nome scelto dell’account Skype da eliminare
Lingua: Italiano
Cliccate su Invia la richiesta di supporto
Dopo un pò vi arriverà un’email automatica che vi avviserà di una risposta. Poi entro 18 ore vi arriveranno altre informazioni.
Infatti dopo vi arriverà l’email con alcune tra le seguenti scritte: “Se non desideri che il tuo profilo utente sia visibile agli altri utenti Skype, non dovrai accedere al tuo account Skype. Dopo 10–21 giorni circa, il tuo profilo utente non sarà più visibile nella directory utenti Skype. Ricorda che se cerchi di accedere al tuo account dopo il periodo di 21 giorni, il tuo profilo utente potrebbe tornare nuovamente visibile. Ricorda inoltre che il tuo nome utente non sarà eliminato e che lo stesso nome utente non potrà essere utilizzato per aprire un altro account Skype. Skype eliminerà qualsiasi altra informazione sull’account (diversa dal tuo nome utente e profilo utente) in suo possesso (es., informazioni sugli acquisti che hai effettuato) a meno che non ne venga richiesto a norma di legge”.
Diciamo che quindi l’account non viene cancellato del tutto, ma almeno non compare più sui risultati di ricerca.
Sempre nell’email, vi sono anche le istruzioni su come rimuovere l’account dal pc, sia per i personal computer con sistema operativo Windows, sia con Mac.
Nel prossimo articolo vi verrà spiegato come usare due account skype sullo stesso pc!
|
|
|
come si fa a cancellare un accaunt msn ???????
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
come si fà a cancellare un accaunt email ,di Yahoo?
|
|
|
mi sono rimasti da cancellare questi accaunt email di msn e di yahoo poi ho finito grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato saluti............
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
ariete75ar ha scritto:mi sono rimasti da cancellare questi accaunt email di msn e di yahoo poi ho finito grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato saluti............ Scusa ariete75ar, non è per essere cattivo, ma penso che nessuno di noi sapesse come cancellare uno degli account che ti sono stati spiegati, semplicemente abbiamo cercato su google e abbiamo trovato delle soluzioni. Io e gli altri aiutamici lo abbiamo fatto molto volentieri, ma magari potrebbe essere gratificante anche per te cominciare a cimentarti da solo nella ricerca di questi problemi... la procedura, come avrai capito è la stessa: vai su google.it e cerchi "cancellare account NOME" e al posto di NOME metti Yahoo, gmail, msn, ecc... Se non riesci torna pure qui che ti aiuteremo molto volentieri! (Spero tu non abbia preso a male il mio messaggio, perchè non è nelle mie intenzioni) By Granuz88
|
|
|
@granuz88 io mi sono chiesto come mai tutti questi acaunt per mè il vero problema è che molti portali o siti non offrono una possibilità di cancellazione immedita sai comè i clienti..
|
|
|
non ti preoccupare non ho preso a male il mesaggio solo che passo poco tempo al pc perchè il resto della giornata tra lavoro .... lavoro in casa... e famiglia mi resta poco tempo ma sicuramente vedrò ed elencherò la soluzione del problema ... magari per qualcun'altro che ha lo stesso problema grazie a tutti quelli che mi hanno risposto saluti antonio
|
|
|
@ ecco alcuni link ---> cancellazione Yahoo msn da una breve ricerca nel web
|
|
Guest |