Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Apertura account principale O E Opzioni
ekant
Inviato: Thursday, January 15, 2004 10:43:29 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/16/2003
Posts: 1
Ho aggiornato Outlook Express alla versione 6,... ma mentre prima all'avvio si apriva sull'account principale (anche se lo avevo chiuso con un altro, adesso si apre con l'account di chiusura. Cosa devo fare per fare sì che ad ogni apertura di Outlook Express si apra sull'account principale? Per me è importante per una questione di privacy non essendo solo io ad utilizzare il PC. Grazie a chi mi darà qualche consiglio in merito, io ci ho già provato con il menu' strumenti etc. etc. ma senza successo.
Sponsor
Inviato: Thursday, January 15, 2004 10:43:29 AM

 
Mentore
Inviato: Thursday, January 15, 2004 12:29:22 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/24/2002
Posts: 0
Dovresti aver creato almeno 2 identità differenti. Se vai sul menu file e selezioni la voce "Cambia identità" troverai l'altra identità che ti interessa aprire. Prova così.
Ciao
alfonso
Inviato: Thursday, January 15, 2004 12:33:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
E possibile che nel processo di aggiornamento qualcosa non sia andato a buon fine

vai alla cartella C:\WINDOWS\APPLICATION DATA\IDENTITIES qui dovresti trovare due cartelle con la posta separata delle due identità, fai una copia di riserva di entrambe le cartelle cosi che potrai reinserirle

entra in outlook ed elimina l'identità secondaria, riavvia il computer

rientra in outlook express e crea una nuova identità, puoi inserire anche una password di accesso cosi che potrai entrarci solo tu

dopo aver creato l'identità e verificato che questo funzioni, basta che vai a riprendere i file DBX salvati e le reinserisci nella cartella sopra indicata

fai attenzione a non confondere le due cartelle, in windows ME queste hanno un numero seriale diverso, in ogni caso se hai le copie di entrambi e sbagli, puoi ricopiarle nuovamente dalla copia di riserva.

Collaboratore Aiutamici
ekant
Inviato: Sunday, January 18, 2004 10:19:50 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/16/2003
Posts: 1
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Forse non sono riuscito a spiegare bene il mio problema; si tratta di questo:
Su Outlook Express 6 (aggiornato) inizialmente, ho impostato 3 account di posta elettronica ai quali chiunque può avere accesso (quindi, senza alcuna password).
Successivamente, ho aggiunto due (2) identità nuove, a ciauscuna delle quali avrebbe potuto accedere un unico utente attraverso una propria password. (Prima dell'aggiornamento era così ed era perfetto)
Dopo l'aggiornamento succede che: se l'ultimo utente chiude la sua sessione di lavoro e spegne il PC, alla riaccensione da parte di chiecchessia, il nuovo Outlook Express 6 all'apertura, si presenta visualizzando l'identità con cui si era chiuso. Ciò significa che se si è spento il PC con una delle identità aggiunte, queste possono essere visionate da un qualsiasi utente che riaccende il PC senza la necessità di digitare alcuna password che pure era stata attribuita.
Ho provato e riprovato ad eliminare le identità...., a spegnere e riacendere etc etc..., ma nulla di fatto.
Il sistema operativo che uso è il 2000 professional aggiornato automaticamente dalla microsoft.
Spero di essere riuscito a farmi comprendere e di ricevere una soluzione a questo mio problema di privacy. Grazie a tutti.


<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
ekant
Inviato: Sunday, January 18, 2004 10:35:23 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/16/2003
Posts: 1
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>Forse non sono riuscito a spiegare bene il mio problema; si tratta di questo:
Su Outlook Express 6 (aggiornato) inizialmente, ho impostato 3 account di posta elettronica ai quali chiunque può avere accesso (quindi, senza alcuna password).
Successivamente, ho aggiunto due (2) identità nuove, a ciauscuna delle quali avrebbe potuto accedere un unico utente attraverso una propria password. (Prima dell'aggiornamento era così ed era perfetto)
Dopo l'aggiornamento succede che: se l'ultimo utente chiude la sua sessione di lavoro e spegne il PC, alla riaccensione da parte di chiecchessia, il nuovo Outlook Express 6 all'apertura, si presenta visualizzando l'identità con cui si era chiuso. Ciò significa che se si è spento il PC con una delle identità aggiunte, queste possono essere visionate da un qualsiasi utente che riaccende il PC senza la necessità di digitare alcuna password che pure era stata attribuita.
Ho provato e riprovato ad eliminare le identità...., a spegnere e riacendere etc etc..., ma nulla di fatto.
Il sistema operativo che uso è il 2000 professional aggiornato automaticamente dalla microsoft.
Spero di essere riuscito a farmi comprendere e di ricevere una soluzione a questo mio problema di privacy. Grazie a tutti.
Ho aggiornato Outlook Express alla versione 6,... ma mentre prima all'avvio si apriva sull'account principale (anche se lo avevo chiuso con un altro, adesso si apre con l'account di chiusura. Cosa devo fare per fare sì che ad ogni apertura di Outlook Express si apra sull'account principale? Per me è importante per una questione di privacy non essendo solo io ad utilizzare il PC. Grazie a chi mi darà qualche consiglio in merito, io ci ho già provato con il menu' strumenti etc. etc. ma senza successo.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
alfonso
Inviato: Sunday, January 18, 2004 4:33:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Hai ragione rimane memorizzato, se comunque prima di uscire vai al menu FILE - CAMBIA IDENTITA' e selezioni quello principale, al riavvio o alla riapertura di outlook express non potranno accedervi se non dispongono della password, quindi devi ricordarti di cambiare identita ad ogni uscita.

Collaboratore Aiutamici
ekant
Inviato: Monday, January 19, 2004 4:04:46 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/16/2003
Posts: 1
Grazie, Alfonso, ma il tuo consiglio non risolve il problema. Il fatto è che io vorrei salvaguardare la privacy del Presidente e del Direttore che sono i titolari delle due identità riservate.
Nessun altro mi aiuta? Qui, per questo problema si rischia il licenziamento.
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Hai ragione rimane memorizzato, se comunque prima di uscire vai al menu FILE - CAMBIA IDENTITA' e selezioni quello principale, al riavvio o alla riapertura di outlook express non potranno accedervi se non dispongono della password, quindi devi ricordarti di cambiare identita ad ogni uscita.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
alfonso
Inviato: Tuesday, January 20, 2004 12:39:00 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Probabilmente con la nuova versione la vecchia funzione di memoria e stata eliminata o non corretta peggiorando la programmazione. Ho provato ma nulla da fare, se e proprio importante dovresti tornare alla vecchia versione di Internet Explorer.

Se non hai eliminato l'installazione, da PANNELLO DI CONTROLLO - INSTALLAZIONE APPLICAZIONI cliccando su internet explorer per rimuoverlo, dovrebbe comparire l'opzione di ripristino della versione precedente, prima di fare questo ti consiglio di fare una copia di tutti gli archivi della posta DBX.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.