|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/18/2011 Posts: 4
|
ciao a tutti sto creando un sito web e devo configurare il programma WS_FTP...mi chiede il mio indirizzo ip,l'user ID e la password...potete dirmi quali sono?grazie!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Queste tre informazioni te le fornisce il tuo fornitore di spazio web. Il software ti chiede comunque l'indirizzo dell'host, non il tuo indirizzo IP. Al posto di WS_FTP ti consiglierei di usare Filezilla: http://software.aiutamici.com/software?ID=11294Ciao.
|
|
|
scusa non ho capito cosa intendi!!chi è il mio fornitore di spazio web?qual'è l'indirizzo dell'host?
|
|
|
Se non sai tu qual è il tuo fornitore di spazio web .... Ma lo sai che per mandare in rete dei file devi prima avere uno spazio web, magari gratuito come Altervista?: http://it.altervista.org/sito-gratis.phpCiao.
|
|
|
io sto facendo un corso per creare un sito e ho letto che per mandare su internet il mio sito devo usare un programma...si conosco altervista anche google lo fa...ma sono limitati per la grafica,perchè usano dei modelli standard,io lo vgolio fare per conto mio..
|
|
|
Scusa, ma stiamo usando due lingue diverse. Altervista non è un programma che ti fa fare un sito, ma è un gestore di spazio web. Prima di mandare il sito in rete (non importa con quale programma) devi avere uno spazio web a disposizione. Altervista ti fornisce uno spazio web gratuito.
Ciao.
|
|
|
ah ho capito..scusa non avevoi capito...comunque grazie=)
|
|
|
Ti consiglio di iscriverti ad Altervista (clicca sul link che ti ho dato). I tre dati che ti servono ti saranno comunicati mediante e-mail.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 11/3/2003 Posts: 97
|
Io sono con ARUBA da anni e mi trovo benissimo. ( Mi costa circa 30 euro l'anno). Inoltre NON sono un webmaster, e nemmeno un informatico esperto. Quindi mi sono costruito il mio sito (cuoredilupo) con un programmino estremamente utile e semplicissimo da gestire. Il risultato lo puoi vedere. Ciaooo.
|
|
Guest |