|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/24/2009 Posts: 496
|
Come segnalato dal Prof. Cantaro del Majorana ho scaricato l'interesante McAfee SiteAdvisor. Ho avuto qualche problema ( o meglio non ho trovato come fare ) per eliminare la barra di ricerca. Infatti in Opzioni la prima riga in "Generale" non mi appare evidenziata e non si può modificare se non si acquista...? Ho capito bene o forse ho sbagliato qualcosa? Eppure la videoguida era perfetta anche se leggermente diversa rispetto a quello che mi sono ritrovato per eliminare la barra ricerca. Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Se per barra di ricerca intendi quello dove compare il pulsante che avvisa se il sito è sicuro o no, non si può eliminare ne nascondere, altrimenti disinstalla e reinstalla facendo attenzione alle voci dell'installazione. http://software.aiutamici.com/software?ID=11497ancora meglio prova la versione Norton Safe Web http://software.aiutamici.com/software?ID=11133 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Ho aggiornato la pagina, inserendo i link alle schede proposte da Alfonso. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
Grazie roselli per le precisazioni. Per pura informazione ho trovato come togliere la barra di ricerca: togliendo la spunta nella videata finale dell'installazione "Enable Secure Search". Ciao
|
|
|
antoniocantaro ha scritto:Ho aggiornato la pagina, inserendo i link alle schede proposte da Alfonso. Perfetto, come sempre prof. Ciao
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Per eliminare il bottone di McAfee, da Firefox: Strumenti / Componenti aggiuntivi Scheda Estensioni evidenziare McAfee SiteAdvisor e click su Disattiva. Per riaverla stesso procedimento e fare click su Attiva. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
Mille grazie prof. Ciao
|
|
Guest |