|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/10/2010 Posts: 259
|
cosa ne pensate di loro?!?!?!? A me piacciono moltissimo e sono il mio secondo gruppo musicale preferito dopo mika=D cosa dite voi!?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
Rimangono comunque unici. Dopo anni si ascoltano le vechie canzoni con il piacere di ...sognare. Io ero una patita dei Genesis, soprattutto dopo aver visto Phil Collins al forum di Assago. Vero istrione
|
|
|
hai ragione...anche se sono un gruppo vecchio è ancora molto piacevole ascoltarli....di loro non ti stanche mai=)
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
deathh ha scritto:cosa ne pensate di loro?!?!?!?A me piacciono moltissimo e sono il mio secondo gruppo musicale preferito dopo mika=D cosa dite voi!? Insieme ai Rolling stones hanno rivoluzionato il mondo della musica in europa negli anni 60 sono unici e irrepetibili.
|
|
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
certo che metterli dopo Mika o dio a sto mondo c'e' posto per tutti ma metterli dopo Mika nonononononon non si puo'
|
|
|
wolfestein ha scritto:deathh ha scritto:cosa ne pensate di loro?!?!?!?A me piacciono moltissimo e sono il mio secondo gruppo musicale preferito dopo mika=D cosa dite voi!? Insieme ai Rolling stones hanno rivoluzionato il mondo della musica in europa negli anni 60 sono unici e irrepetibili. hai raigone!
|
|
|
otellox ha scritto:certo che metterli dopo Mika o dio a sto mondo c'e' posto per tutti ma metterli dopo Mika nonononononon non si puo' beh senti i gusti sono gusti.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
deathh ha scritto: beh i gusti sono gusti. A me ,nocciola e bacio (con panna sopra e sotto )
|
|
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
si hai ragione i gusti sono gusti ma gli stessi i gusti andrebbero anche coltivati nel senso non serioso del termine ma che a volte le cose andrebbero un pochino approfondite. Quindi giusto che ti piaccia mika e giustissimo che trovi altrettanto piacevoli i beatles ed allora via ascoltare altra roba degli anni 60 e 70 vedrai quante perle in giro. alla fine forse a mika non ci pensi piu' con affetto fabrizio
|
|
|
capito=D ma per quello ascolto molto anche i pink floyd i queen i deep purple i led zeppeling e tutti quei gruppi li. mi piacciono.io sono molto varia come gusti=)
|
|
|
sabbb ha scritto:deathh ha scritto: beh i gusti sono gusti. A me ,nocciola e bacio (con panna sopra e sotto ) buona scelta. io invece scelgo cioccolato=)
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
i beatles... sono bravi ma c'è di meglio.
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
ad esempio?
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
....nessuna risposta?
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
poi sto' mika chi e'?
aiuto, ho visto un video sul tubo, mejo vascooooo
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
square,hai gusto.. Ah,la quarta mi piace un sac
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
sabbb ha scritto:square,hai gusto.. Ah,la quarta mi piace un sac Bene, lieto che ti piacciano. Ora qualche brano dei Beatles per deathh, quasi sicuro che - per quanto le piacciano - è molto probabile che questi non li conosca. http://www.youtube.com/watch?v=ETO3YfDKEI4 (sta solo dormendo …) http://www.youtube.com/watch?v=KrkwgTBrW78 (canzone conosciuta, ma vale pena di risentirla) http://www.youtube.com/watch?v=FGZQYas4Z3w (una ragazza scappa da casa, il padre si chiede perché) http://www.youtube.com/watch?v=10vU7Qo-NlU (...stanno tappando un buco sul muro! semplice, no?). Ciao.
|
|
Guest |