|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2001 Posts: 207
|
Ciao a tutti ho un grosso problema ,ho fatto un filmino di una partita di mio nipote ,ho finalizzato il minidvd lo riportato sul pc faccio partire il file vob di circa 811 mega sento tutto perfettamente anche audio . adesso il problema e questo siccome ho fatto delle foto ,ho usato magix foto cd e dvd per mettere le foto con alcuni effetti ,o messo una canzone mp3 per le foto e si sente ,alla fine delle foto ho aggiunto il video ,me lo carica lo masterizza ma quando vado a inserirlo nel lettore dvd da casa o anche dal pc non sento audio della martita come mai ,e sento la canzone dell'mp3 messo sulle foto se qualcuno sa darmi indicazione lo ringrazio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Bisogna capire come hai fatto il montaggio video e che programma hai usato, devi creare un unico file video con le riprese e le immagini, poi lo masterizzi. Ci vuole un programma di videoediting, potresti usare anche Movie Maker presente in Windows.
|
|
|
ciao .allora il montaggio video non lo fatto ,quando o ripreso con la videocamera ,e finalizzato in automatico mi crea il file video ts e audio ts lo prendo dal mini dvd lo seleziono lo metto nel pc e li riesco sia a vederlo sia a sentirlo . il problema e quando uso magix foto cd e dvd 4 prendo il video lo trascino dentro il programma me lo carica ma quando vado a vederlo non sento audio ma solo video vedo
|
|
|
E' ovvio che non va bene, devi usare un programma per il montaggio video, es. Movie Maker, potresti farlo anche con Nero, importi il video poi aggiungi le immagini e la musica che vuoi, salvi tutto creando un unico file e poi lo riproduci.
|
|
|
ciao ascolta ho provato con movie maker ,pero' non mi importa il file video vob dice che non e sopportato ,e comunque con magix sulle foto mi fa degli effetti che non mi fa movie maker per quello volevo usare quello
|
|
|
E' vero M.M. non supporta file VOB bisognerebbe convertirli, il programma della Magix non è un programma di videoediting, ma serve per presentazioni di immagini, dovresti usare Magix Video Deluxe altrimenti non potrai ottenere i risultati voluti.
|
|
Guest |