|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/20/2010 Posts: 831
|
Salve volevo sapere se e possibile in win 7 creare una barra dei collegamenti da posizionare sopra il desktop, diciamo come in win XP ??? Magari se c'è una guida passo passo ???? ciao e grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Se intendi la barra di avvio veloce, guarda QUI.Ciao.
|
|
|
ciao ho seguito il procedimento, ho creato la barra, pero' rimane bloccata sulla barra delle applicazioni, anche se ho tolto la spunta su : blocca barra delle applicazioni, ho provato a trascinarla ma non si trascina.
|
|
|
luciano999 ha scritto:ciao ho seguito il procedimento, ho creato la barra, pero' rimane bloccata sulla barra delle applicazioni, anche se ho tolto la spunta su : blocca barra delle applicazioni, ho provato a trascinarla ma non si trascina.
Una volta sboccata la barra,posiziona la punta del mous sul primo corsore a destra e trascinalo verso sinistra e poi procedi come da figura "/> "/>
|
|
|
si ci ho provato ma non si scolla,solo il mause non e una freccia ,ma sono due frecce laterali tipiche quelle di spostamento,quando ci passa sopra
|
|
|
Non so se c'è stato un malinteso, chiedevo se era possibile posizionare la barra dei collegamenti nella parte alta del desktop,come gia' avviene con win XP.
|
|
|
luciano999 ha scritto:Non so se c'è stato un malinteso, chiedevo se era possibile posizionare la barra dei collegamenti nella parte alta del desktop,come gia' avviene con win XP. Clicca con il destro su un punto qualsiesi della barra poi proprieta e poi scegli dove vuoi posizionare la barra.Ciao scusa l'incompresione.
|
|
|
Ciao in effetti con proprieta si sposta la barra START sopra il desktop con tutto quello che c'è dentro... io volevo creare una NUOVA barra dei collegamenti da posizionare sopra il desktop ?? ciao grazie
|
|
|
Non lo so se si puo creare una nuva barra, eventualmente puoi provare QUESTO.Ciao.
|
|
|
ottima soluzione anke questa . ciao e grazie
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Oggi inserisco il nuovo articolo su RocketDock, al momento contiene le immagini mischiate del vecchio articolo, e ci sarà una novità aggiuntiva, un Plug-in che mostra le icone a discesa, tornate a leggere l'articolo fra qualche ora. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |