Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

SCANNER: AGGIORNAMENTO DRIVER IMPOSSIBILE x W7 Opzioni
wolfangie
Inviato: Thursday, January 13, 2011 9:16:38 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/3/2003
Posts: 97
Ora mi trovo con un "problemino" del genere:
ho collegato al nuovo PC (W7 - 64bit), il "vecchio" scanner piano CANOSCAN LIDE25 autoalimentato con USB. Il suo CD non è provvisto di driver per W7, ed allora l'ho scaricato dal sito della CANON: http://it.software.canon-europe.com/software/0027470.asp?model=
ma sembra che il PC non voglia accettare in alcun modo questo programmino, ed ovviamente lo scanner rimane "morto".
Ho verificato sul vecchio PC con XP e sembra che lo scarico dal sito CANON avviene normalmente come file ZIPPATO, ma una volta decompresso, l'estensione del file .exe, viene misteriosamente modificato e rifiutato da SEVEN..........
Al momento NON ho impostato nessun aministratore di sistema. Inoltre ho già scaricato con successo altri programmini di utility. Spero di riuscire a telefonare alla CANON, ma a quanto pare, anche loro, COME MEZZA ITALIA COMMERCIALE,.....usano solo Call center ed accettano solo richieste scritte in carta bollata.........:-((((
Sponsor
Inviato: Thursday, January 13, 2011 9:16:38 AM

 
thorr
Inviato: Thursday, January 13, 2011 9:28:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/17/2010
Posts: 309
wolfangie ha scritto:
Ora mi trovo con un "problemino" del genere:
ho collegato al nuovo PC (W7 - 64bit), il "vecchio" scanner piano CANOSCAN LIDE25 autoalimentato con USB. Il suo CD non è provvisto di driver per W7, ed allora l'ho scaricato dal sito della CANON: http://it.software.canon-europe.com/software/0027470.asp?model=
ma sembra che il PC non voglia accettare in alcun modo questo programmino, ed ovviamente lo scanner rimane "morto".
Ho verificato sul vecchio PC con XP e sembra che lo scarico dal sito CANON avviene normalmente come file ZIPPATO, ma una volta decompresso, l'estensione del file .exe, viene misteriosamente modificato e rifiutato da SEVEN..........
Al momento NON ho impostato nessun aministratore di sistema. Inoltre ho già scaricato con successo altri programmini di utility. Spero di riuscire a telefonare alla CANON, ma a quanto pare, anche loro, COME MEZZA ITALIA COMMERCIALE,.....usano solo Call center ed accettano solo richieste scritte in carta bollata.........:-((((

Prova a cliccare con il tasto DX su quel file .EXE e scegli: "Esegui come amministratore".
wolfangie
Inviato: Wednesday, January 19, 2011 1:38:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/3/2003
Posts: 97
Risolto. Non chiedetemi come, non sò perchè e nè quale sia la chiave della soluzione; ho "smanettato" un pò ed ora lo scanner è collegato e funzionante...............:-)
Grazzieeeee......
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.