|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/7/2005 Posts: 14
|
E' possibile che un pc nuovo (un Toshiba L650) non abbia installato il modem?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
walker_g ha scritto:E' possibile che un pc nuovo (un Toshiba L650) non abbia installato il modem? Certo che si!Ha sia la scheda wifi che lan. http://www.tomshw.it/cont/articolo/toshiba-satellite-l650-notebook-da-15-6-a-700/25971/1.htmlVai su pannello di controllo\Sistema e sicurezza\Sistema\Gestione dispositivi,apri la voce Schede di rete per visualizzare le schede installate. P.S.Gran bella macchina.
|
|
|
grazie per avermi risposto, stasera provo, poi ti faro' sapere. Grazie ancora
|
|
|
ok, come schede installate vedo le seguenti: 1) Atheros AR8152 PCI-E Fast Ethernet Controller 2) Scheda di rete Broadcom 802.11n 3) Scheda miniport WiFi virtuale Microsoft e ora? che devo fare?
|
|
Iscritto dal : 12/17/2010 Posts: 309
|
Se quel portatile ha a corredo il CD con i driver della MB, gli stessi, come quelli dell' Asus, li trovi dentro il CD.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
@: se intendi "modem 56k " compreso nel notebok ?, altrimenti la domanda è posta male satellite l650 spero sia questo un modem a 56k non è presente
|
|
|
mi scuso se ho posto male le domande ma non essendo un grande esperto parlo terra-terra praticamente dopo avere creato la connessione mi dice che non viene rilevato il modem
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
walker_g ha scritto:ok, come schede installate vedo le seguenti: 1) Atheros AR8152 PCI-E Fast Ethernet Controller 2) Scheda di rete Broadcom 802.11n 3) Scheda miniport WiFi virtuale Microsoft e ora? che devo fare? Vai su pannello di controllo,clicca su Sistema e sicurezza\Gestione dispositivi.Aperta la finestra clicca su Schede di rete e vedi se se i driver sono installati.Se non sono installati accanto al nome delle periferiche troverai un ? giallo.
|
|
|
1) Atheros AR8152 PCI-E Fast Ethernet Controller 2) Scheda di rete Broadcom 802.11n 3) Scheda miniport WiFi virtuale Microsoft
In pannelo di controllo - Siestema - Gest. Dispositivi e guardando nelle schede di rete (le 3 sopra descritte) sembrano tutte installate. Se le apro, mi dice "il dispostivo funziona correttamente". Se faccio un AGGIORNA, per le prime 2 schede mi dice: "già regolarmente installato". Per la terza invece mi dice "impossibile trovare il driver".
|
|
|
oppure, a sto punto, io comincio avere il dubbio che sia un problema di cavi. Ma se è una gran bella macchina come mi hai detto, non danno nemmeno il cavo in dotazione?
|
|
Guest |