|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/11/2011 Posts: 189
|
Salve. Ho dei problemi a visualizzare il sito aiutamici con lucid e firefox la pagina non viene correttamente mostrata. In pratica è come se fosse in bianco e nero e nessun colore nelle finestre di selezioni del forum.per la registrazione al sito ho usato chrome ,ricaricato più volte ma niente da fare. Ciao
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Deve esserci qualche problema nel tuo sistema, mai riscontrato alcun problema visitando aiutamici con Firefox da Ubuntu in varie versioni. Prova ad aggiornare il driver della scheda video. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
|
|
|
Nel post iniziale ho confuso chrome con chromium già installato da ubuntu software centre aggiungendo il pacchetto per l'italiano. Quindi accedo al sito con chromium e va tutto bene.Per quanto riguarda i driver della scheda video la ricerca driver hardware non mostra alcun driver per la scheda.Firefox carica ogni sito tutto bene tranne la pagina iniziale di Aiutamici.Nella console errori di Firefox mostra questa schermata in foto. P.S. non so se viene mostrata l'immagine come si fa ad aggiungerla al post ? ecco l'immagine: ciao
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
La foto caricala su quidopo ti comparirà il codice da mettere sul forum, lo copi e lo incolli qui dove scriviamo il post. eventualmente per le istruzioni complete dell'uso sono quiBilodiego
|
|
|
Dalla schermata pare che non vengono caricate le immagini, controlla nelle impostazioni del browser, per Firefox vai nel menu STRUMENTI - OPZIONI - CONTENUTI - CARICA IMMAGINI AUTOMATICAMENTE se questa voce è già spuntata clicca su ECCEZIONI, trova il sito aiutamici in lista e rimuovi il blocco. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Su Firefox la voce carica immagini è già spuntata :cliccando su eccezioni non c'e nessun sito in lista . Sembra che non ci sia nessun blocco nel caricare immagini dal sito Aiutamici.
ciao
|
|
|
Prova a reinstallare Firefox. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ho risolto:su firefox ho attiva l'estensione adblock plus la quale non permetteva al sito di caricarsi completamente.Disattivata per Aiutamici è tornato tutto normale .Ciao
|
|
Guest |