|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Ho appena avviato Ubuntu e vedo che è sparita l'icona per il volume. Come la rimetto a posto?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
che memoria sabbb ,tasto dx del muose sulla barra in alto aggiungi al panello e gli aggiungi: un indicatore che richiede attenzione sul desktop. Oppure in preferenze-audio tasto dx del muose aggiungi questo lanciatore al pannello. Poi vai in ubuntu tweak e fai il blocco completo di tutti i pannelli,che sai già, se vuoi che non ti capiti di nuovo. Bilodiego
|
|
|
bilodiego ha scritto:che memoria sabbb ,tasto dx del muose sulla barra in alto aggiungi al panello non si visualizza più:esce solo aiuto, e informazioni sui pannelli (e meno male che non ho toccato niente!) Commenta: Poi vai in ubuntu tweak e fai il blocco completo di tutti i pannelli,che sai già, se vuoi che non ti capiti di nuovo. Bilodiego
questo me lo ricordo,per fortuna .
|
|
|
Perdon,sblocando ubuntu tweak è ricomparsa la dicitura.Devo solo vedere come rimettere la barra dell'audio.
|
|
|
C'è un po di tutto,ma non c'è l'icona dell'audio
|
|
|
certo che non c'è,rileggimi bene e ti sarà tutto chiaro.Dovrei ripetermi paro paro. Bilodiego
|
|
|
L'ho trovata.E' in però trovo pure evolution,e nonostante l'ho appena disinstallato (il client e mail) me lo ritrovo li
|
|
|
Se rimuovo evolution,se ne va pure l'icona dell'audio
|
|
|
evulution, da quello che mi risulta, fa parte del sistema non è completamente eliminabile, per default quelle icone vanno sempre insieme. Se ti da fastidio e vuoi solo l'icona dell'audio fai il secondo metodo che ti ho indicato. Bilodiego
|
|
|
Da dove ci si arriva a preferenze-audio ?Non lo trovo
|
|
|
in alto sistema-preferenze-audio.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
preferenze delle aplicazioni d'avvio : --> aggiungi : gnome-volume-control-applet riavviare il pc e voilà ritorna l'icona senza evolution Code:gnome-volume-control-applet copia e incolla nell'aposita finestra
|
|
|
Non è la stessa cosa ma va bene uguale dai,perchè mi esce al posto dell'icona dell'altoparlante e questa al posto di della piccolissima finestra che compariva lanciando l'icona a forma di altoparlante. Ma non ho mosso niente ed è già la seconda volta che fa questa cosa.Che min.... gli prende?
|
|
|
thepiratebay ha scritto:preferenze delle aplicazioni d'avvio :
--> aggiungi : gnome-volume-control-applet riavviare il pc e voilà ritorna l'icona senza evolution
provo
|
|
|
non serve riavviare, compare subito.l'icona di evolution insieme all'audio la togli come l'hai messa Allo stesso modo dell'audio puoi aggiungere qualsiasi lanciatore al pannello.
|
|
|
E bravo al pirata ha funzionato Bilo,ho dovuto riavviare,prima non compariva . Ti rifarai al prossimo danno che faccio
|
|
|
bilodiego ha scritto:non serve riavviare, compare subito.l'icona di evolution insieme all'audio la togli come l'hai messa. giusto ciò che si afferma ma vi è pure la possibilità di far conparire l'icona dell'audio senza evolution basta un senplice comando da scrivere
|
|
|
sabb nun me conbinà troppi danni
|
|
|
certo che con i comandi dal terminale si fa tutto anche cancellare il sistema, ma giustamente sabbb non si fida.se non è al corrente di quello che sta facendo. Bilodiego Edit Sorry pirate avevo capito male sul comando, pensando al terminale.
|
|
Guest |