Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

sempre lo stesso log da un bel pò di tempo con mbam mi aiutate? Opzioni
sorpresa
Inviato: Sunday, January 09, 2011 1:36:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/20/2010
Posts: 172
Un saluto a tutti voi e buon anno.. vorrei chiedervi un parere su questo log che puntualmente mi si ripresenta con la scansione di mbam ...premetto che tempo fa R16 mi ha detto non essere un virus ma di ripetere la scansione dopo aver aggiornato mbam a distanza di tempo e vedere se si ripresenta, sono passati alcuni mesi ma siamo allo stesso punto.
Leggendo sui vari blog mi sembra di aver capito che è una chiave di registro da dover cambiare ma non mi fido a farlo da sola...secondo voi è meglio lasciare tutto com'è e cliccare su ignora per le prossime scansioni o taglio la testa al toro e vado a cambiare il dato nel registro...sempre se mi aiutate?
Forse non dovevo postare la mia richiesta quì perdonatemi grazie in anticipo e buona domenica ciao

Sponsor
Inviato: Sunday, January 09, 2011 1:36:43 PM

 
r16
Inviato: Sunday, January 09, 2011 2:32:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Ciao.
Hai installato qualche software, che pulisce il registro?
Oppure qualche software che blocca le modifiche del Registro di sistema ?
Il pc presenta qualche problema?
sorpresa
Inviato: Sunday, January 09, 2011 2:46:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/20/2010
Posts: 172
r16 ha scritto:
Ciao.
Hai installato qualche software, che pulisce il registro?
Oppure qualche software che blocca le modifiche del Registro di sistema ?
Il pc presenta qualche problema?


ciao ho installato, ma molto tempo fa, ccleaner e glary utilities e li uso ogni tanto per pulire, il pc non sembra presentare niente di anomalo... cosa dici per evitare di ritrovarmelo sempre ad ogni scansione clicco su IGNORA per le prossime volte?
grazie
maopapof
Inviato: Sunday, January 09, 2011 3:12:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179


avrai scaricato qualcosa di eseguibile ..... o guardi con msconfig ...oppure posta il log di hijackthis .... ciao :O)

ps. ....... HKEY_CLASSES_ROOT: contiene informazioni riguardanti le operazioni di drag-and-drop, i collegamenti (shortcut) e altre informazioni sull'interfaccia utente .....

invece di ignorarlo lo puoi eliminare ....in quanto te lo mette in quarantena :O)



r16
Inviato: Sunday, January 09, 2011 3:22:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Ciao.
Possono essere vari i motivi, per cui Mbam tenta (ma non ci riesce) di correggere quella chiave.
Eccone alcuni:
1)Hai installato un software (Glary utilities ?) che non permette modifiche al registro.
2)Le impostazioni di default di Windows non permettono modifiche, al registro.
3)Un malware che lo modifica .

Opinione personale, escluderei la terza opzione. (Malware)
Quello che posso assicurarti, è che se il pc funziona normalmente, quella voce non è pericolosa.
Tieni presente, che Mbam, non elimina nulla, ma tenta solo di correggerla.
Puoi provare a disistallare Glary utilities, e poi fare una pulizia con CCleaner del registro, e vedere se il "problema" era lui.
Oppure come hai detto, "ignorare" la segnalazione.
In fin dei conti, sapendo che non rappresenta un pericolo,non mi sembra un gran fastidio.

@maopapof :
La solita risposta inutile.
Che non serve a nessuno.
sorpresa
Inviato: Sunday, January 09, 2011 3:23:04 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/20/2010
Posts: 172
maopapof ha scritto:

avrai scaricato qualcosa di eseguibile ..... o guardi con msconfig ...oppure posta il log di hijackthis .... ciao :O)



come richiesto ecco il log di hijackthis ciao

Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.4
Scan saved at 15.21.21, on 09/01/2011
Platform: Windows XP SP3 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6000.17091)
Boot mode: Normal

Running processes:
D:\WINDOWS\System32\smss.exe
D:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
D:\WINDOWS\system32\services.exe
D:\WINDOWS\system32\lsass.exe
D:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
D:\WINDOWS\system32\svchost.exe
D:\WINDOWS\System32\svchost.exe
D:\Programmi\Alwil Software\Avast5\AvastSvc.exe
D:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
D:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
D:\WINDOWS\Explorer.EXE
D:\Programmi\File comuni\Apple\Mobile Device Support\bin\AppleMobileDeviceService.exe
D:\Programmi\Bonjour\mDNSResponder.exe
D:\Programmi\Java\jre6\bin\jqs.exe
D:\Programmi\LogMeIn\x86\LMIGuardianSvc.exe
D:\Programmi\LogMeIn\x86\RaMaint.exe
D:\Programmi\Analog Devices\Core\smax4pnp.exe
D:\Programmi\LogMeIn\x86\LogMeIn.exe
D:\Programmi\Analog Devices\SoundMAX\Smax4.exe
D:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast5\avastUI.exe
D:\Programmi\iTunes\iTunesHelper.exe
D:\Programmi\LogMeIn\x86\LogMeInSystray.exe
D:\Programmi\CDBurnerXP\NMSAccessU.exe
D:\Programmi\PC Tools Firewall Plus\FWService.exe
D:\Programmi\PC Tools Firewall Plus\FirewallGUI.exe
D:\Programmi\Macrium\Reflect\ReflectService.exe
D:\Programmi\Microsoft\Search Enhancement Pack\SeaPort\SeaPort.exe
D:\WINDOWS\system32\svchost.exe
D:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
D:\Programmi\Windows Live\Messenger\MsnMsgr.Exe
D:\Programmi\Artdocks Software\Animated Snow Desktop Wallpaper\SnowWallpaper.exe
D:\Programmi\OpenOffice.org 3\program\soffice.exe
D:\Programmi\OpenOffice.org 3\program\soffice.bin
D:\WINDOWS\system32\wbem\wmiapsrv.exe
D:\Programmi\iPod\bin\iPodService.exe
D:\Programmi\Trend Micro\HiJackThis\HiJackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,SearchAssistant =
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,CustomizeSearch =
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyOverride = *.local
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: AcroIEHelperStub - {18DF081C-E8AD-4283-A596-FA578C2EBDC3} - D:\Programmi\File comuni\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelperShim.dll
O2 - BHO: RealPlayer Download and Record Plugin for Internet Explorer - {3049C3E9-B461-4BC5-8870-4C09146192CA} - D:\Programmi\Real\RealPlayer\rpbrowserrecordplugin.dll
O2 - BHO: Spybot-S&D IE Protection - {53707962-6F74-2D53-2644-206D7942484F} - D:\PROGRA~1\SPYBOT~1\SDHelper.dll
O2 - BHO: (no name) - {5C255C8A-E604-49b4-9D64-90988571CECB} - (no file)
O2 - BHO: Search Helper - {6EBF7485-159F-4bff-A14F-B9E3AAC4465B} - D:\Programmi\Microsoft\Search Enhancement Pack\Search Helper\SearchHelper.dll
O2 - BHO: Guida per l'accesso a Windows Live - {9030D464-4C02-4ABF-8ECC-5164760863C6} - D:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - D:\Programmi\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll
O2 - BHO: Windows Live Toolbar Helper - {E15A8DC0-8516-42A1-81EA-DC94EC1ACF10} - D:\Programmi\Windows Live\Toolbar\wltcore.dll
O2 - BHO: JQSIEStartDetectorImpl - {E7E6F031-17CE-4C07-BC86-EABFE594F69C} - D:\Programmi\Java\jre6\lib\deploy\jqs\ie\jqs_plugin.dll
O3 - Toolbar: &Windows Live Toolbar - {21FA44EF-376D-4D53-9B0F-8A89D3229068} - D:\Programmi\Windows Live\Toolbar\wltcore.dll
O4 - HKLM\..\Run: [SoundMAXPnP] D:\Programmi\Analog Devices\Core\smax4pnp.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SoundMAX] "D:\Programmi\Analog Devices\SoundMAX\Smax4.exe" /tray
O4 - HKLM\..\Run: [KernelFaultCheck] %systemroot%\system32\dumprep 0 -k
O4 - HKLM\..\Run: [avast5] D:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast5\avastUI.exe /nogui
O4 - HKLM\..\Run: [iTunesHelper] "D:\Programmi\iTunes\iTunesHelper.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [LogMeIn GUI] "D:\Programmi\LogMeIn\x86\LogMeInSystray.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "D:\Programmi\File comuni\Java\Java Update\jusched.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "D:\Programmi\Adobe\Reader 9.0\Reader\Reader_sl.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe ARM] "D:\Programmi\File comuni\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [00PCTFW] "D:\Programmi\PC Tools Firewall Plus\FirewallGUI.exe" -s
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] D:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [MsnMsgr] "D:\Programmi\Windows Live\Messenger\MsnMsgr.Exe" /background
O4 - HKCU\..\Run: [X'nBeep] D:\Programmi\X'nBeep 1.1\XnBeep.exe
O4 - HKCU\..\Run: [SnowWallpaper] D:\Programmi\Artdocks Software\Animated Snow Desktop Wallpaper\SnowWallpaper.exe
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [CTFMON.EXE] D:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [MsnMsgr] "D:\Programmi\Windows Live\Messenger\MsnMsgr.Exe" /background (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\RunOnce: [nltide_2] regsvr32 /s /n /i:U shell32 (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [CTFMON.EXE] D:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\RunOnce: [nltide_2] regsvr32 /s /n /i:U shell32 (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] D:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\RunOnce: [nltide_2] regsvr32 /s /n /i:U shell32 (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] D:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'Default user')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\RunOnce: [nltide_2] regsvr32 /s /n /i:U shell32 (User 'Default user')
O4 - Startup: OpenOffice.org 3.2.lnk = D:\Programmi\OpenOffice.org 3\program\quickstart.exe
O4 - Global Startup: Adobe Gamma Loader.exe.lnk = D:\Programmi\File comuni\Adobe\Calibration\Adobe Gamma Loader.exe
O8 - Extra context menu item: Add to Google Photos Screensa&ver - res://D:\WINDOWS\system32\GPhotos.scr/200
O9 - Extra button: Inserisci blog - {219C3416-8CB2-491a-A3C7-D9FCDDC9D600} - D:\Programmi\Windows Live\Writer\WriterBrowserExtension.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Inserisci &blog in Windows Live Writer - {219C3416-8CB2-491a-A3C7-D9FCDDC9D600} - D:\Programmi\Windows Live\Writer\WriterBrowserExtension.dll
O9 - Extra button: (no name) - {DFB852A3-47F8-48C4-A200-58CAB36FD2A2} - D:\PROGRA~1\SPYBOT~1\SDHelper.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Spybot - Search & Destroy Configuration - {DFB852A3-47F8-48C4-A200-58CAB36FD2A2} - D:\PROGRA~1\SPYBOT~1\SDHelper.dll
O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - D:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - D:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O22 - SharedTaskScheduler: Precaricatore Browseui - {438755C2-A8BA-11D1-B96B-00A0C90312E1} - D:\WINDOWS\system32\browseui.dll
O22 - SharedTaskScheduler: Daemon di cache delle categorie di componenti - {8C7461EF-2B13-11d2-BE35-3078302C2030} - D:\WINDOWS\system32\browseui.dll
O23 - Service: Apple Mobile Device - Apple Inc. - D:\Programmi\File comuni\Apple\Mobile Device Support\bin\AppleMobileDeviceService.exe
O23 - Service: Ati HotKey Poller - ATI Technologies Inc. - D:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
O23 - Service: ATI Smart - Unknown owner - D:\WINDOWS\system32\ati2sgag.exe
O23 - Service: avast! Antivirus - AVAST Software - D:\Programmi\Alwil Software\Avast5\AvastSvc.exe
O23 - Service: Bonjour Service - Apple Inc. - D:\Programmi\Bonjour\mDNSResponder.exe
O23 - Service: Servizio di Google Update (gupdate) (gupdate) - Google Inc. - D:\Programmi\Google\Update\GoogleUpdate.exe
O23 - Service: Google Updater Service (gusvc) - Google - D:\Programmi\Google\Common\Google Updater\GoogleUpdaterService.exe
O23 - Service: Servizio iPod (iPod Service) - Apple Inc. - D:\Programmi\iPod\bin\iPodService.exe
O23 - Service: Java Quick Starter (JavaQuickStarterService) - Sun Microsystems, Inc. - D:\Programmi\Java\jre6\bin\jqs.exe
O23 - Service: LMIGuardianSvc - LogMeIn, Inc. - D:\Programmi\LogMeIn\x86\LMIGuardianSvc.exe
O23 - Service: LogMeIn Maintenance Service (LMIMaint) - LogMeIn, Inc. - D:\Programmi\LogMeIn\x86\RaMaint.exe
O23 - Service: LogMeIn - LogMeIn, Inc. - D:\Programmi\LogMeIn\x86\LogMeIn.exe
O23 - Service: NMSAccessU - Unknown owner - D:\Programmi\CDBurnerXP\NMSAccessU.exe
O23 - Service: PC Tools Firewall Plus (PCToolsFirewallPlus) - Unknown owner - D:\Programmi\PC Tools Firewall Plus\FWService.exe
O23 - Service: Macrium Reflect Image Mounting Service (ReflectService) - Unknown owner - D:\Programmi\Macrium\Reflect\ReflectService.exe

--
End of file - 9077 bytes
sorpresa
Inviato: Sunday, January 09, 2011 3:25:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/20/2010
Posts: 172
r16 ha scritto:
Ciao.
Possono essere vari i motivi, per cui Mbam tenta (ma non ci riesce) di correggere quella chiave.
Eccone alcuni:
1)Hai installato un software (Glary utilities ?) che non permette modifiche al registro.
2)Le impostazioni di default di Windows non permettono modifiche, al registro.
3)Un malware che lo modifica .

Opinione personale, escluderei la terza opzione. (Malware)
Quello che posso assicurarti, è che se il pc funziona normalmente, quella voce non è pericolosa.
Tieni presente, che Mbam, non elimina nulla, ma tenta solo di correggerla.
Puoi provare a disistallare Glary utilities, e poi fare una pulizia con CCleaner del registro, e vedere se il "problema" era lui.
Oppure come hai detto, "ignorare" la segnalazione.
In fin dei conti, sapendo che non rappresenta un pericolo,non mi sembra un gran fastidio.

@maopapof :
La solita risposta inutile.
Che non serve a nessuno.


grazie, posto comunque un log di hijackthis me lo controlli per favore? nella prossima scansione con mbam cliccherò su ignora.
r16
Inviato: Sunday, January 09, 2011 3:31:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Come dicevo, postare il log di HJT è inutile. Whistle
Infatti, non presenta infezioni.
Come è inutile guardare msconfig. (per vedere cosa? Think )
Vai tranquilla che il pc è a posto.
Ciao.
sorpresa
Inviato: Sunday, January 09, 2011 3:32:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/20/2010
Posts: 172
r16 ha scritto:
Come dicevo, postare il log di HJT è inutile. Whistle
Infatti, non presenta infezioni.
Come è inutile guardare msconfig. (per vedere cosa? Think )
Vai tranquilla che il pc è a posto.
Ciao.


grazie di tutto buon anno ciao
maopapof
Inviato: Sunday, January 09, 2011 3:46:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
@r16 ....

bhà sono opinioni diverse tu segui una linea .... altri come meeeeeeeeeee .... un'altra ( da non confondersi mai sessualmente ;O)))))))))) ..... a meno che tu ?!?!?! ... ;O) in quel senso ..... mi son foresto ! :O))))))))



@sorpresa ..... creati un punto di ripristino e dopo ....

vai su msconfig ... su avvio togli la spunta su XnBeep.exe

riavvii e fai nuovamente la scansione con malware e lo elimini ( lo metti in quarantena ..... )

ciao :O)

rif ..... http://www.processlibrary.com/it/directory/files/xnbeep/465694/

r16
Inviato: Sunday, January 09, 2011 3:57:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
maopapof ha scritto:
@r16 ....

bhà sono opinioni diverse tu segui una linea .... altri come meeeeeeeeeee .... un'altra

Appunto maopapof ........
Solo....... che,......... le...... tue...... "linee"........, non...... portano...... quasi .......mai..... da..... nessuna....... parte........

Mannaggia che fatica scrivere come te!
maopapof
Inviato: Sunday, January 09, 2011 4:14:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179

@r16 ..... chi fatica oggi ...ha la pensione domani ( si spera ) .... my doctor :O)))))))))

ps .... dire poi che le mie linee portano al nulla , .. può essere anche offensivo , d'altronde io non mi sono mai permesso di commentare il tuo operato, al massimo solo ho domandato per apprendere qualcosa in più ... grazie :O)

r16
Inviato: Sunday, January 09, 2011 4:42:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
maopapof ha scritto:

ps .... dire poi che le mie linee portano al nulla , .. può essere anche offensivo ,


Ahi Ahi Ahi...... cominci a scrivere senza punteggiature...........
Ma non ti ho offeso. Not talking
Ho solo detto la verità.Angel
Se poi la verità offende.........è un'altro paio di maniche. Whistle



maopapof
Inviato: Sunday, January 09, 2011 5:22:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179

... bhà .... se ti senti importante e incominci a vedere gli altri dall'alto del tuo sapere ...

contento tù .... contento il papa a roma ! :O))))) ... elogiati pure .... e dimmi quando ci sarà il rosario ....
così partecipo attivamente :O))))



r16
Inviato: Sunday, January 09, 2011 5:35:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Mi sono tranquillizzato......hai ricominciato con i puntini.....
Commenta:
contento tù .... contento il papa a roma !

Ma certo che sono contento! (il papa non lo sò)
Commenta:
elogiati pure ....

Ma certo che mi elogio......Boo hoo!
Commenta:
e dimmi quando ci sarà il rosario .... così partecipo attivamente

Per te, un rosario non basta.Not talking
Bisogna organizzare una vera e propria "via crucis".Dancing
Vedrò cosa si può fare.....Whistle
Salud!!
maopapof
Inviato: Sunday, January 09, 2011 5:51:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179

.... :O))))))





sorpresa
Inviato: Sunday, January 09, 2011 7:43:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/20/2010
Posts: 172
xn beep.exe mi è comparso dopo aver installato animated snow wallpaper, se rimuovo quello, rimuovo anche il programma in questione e personalmente vorrei tenerlo, rallegra un pò il pc.
Non litigate per favore perchè quelli come me, che poco ne capiscono di computer poi non sanno cosa fare e si sentono disorientati.
ciao e grazie a tutti
maopapof
Inviato: Monday, January 10, 2011 2:46:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
quello che descrivi si trova O4 - HKCU\..\Run: [X'nBeep] D:\Programmi\X'nBeep 1.1\XnBeep.exe
nella funzione 04 ... si trovano i programmi che vengono aperti quando accendi il pc , quindi mettendo la spunta non lo cancellerai , ma semplicemente lo dovrai attivare tu manualmente con l'icona o su start
( la stessa cosa la ottieni digitando start esegui msconfig avvio ... e poi togliendo la spunta sul programma )

per il resto se vuoi almeno sapere cosa vuol dire usare hijackthis nelle sue funzioni numeriche, di analisi puoi leggere

http://aumha.org/a/hjttutor.php ( serve sempre sapere di tutto un pò )

PS : .... noi non litighiamo mai ... al massimo ci scanniamo ! :O)))))) ... r16 è super .... ( ma non lo diciamo altrimenti altrimenti gli viene troppa aria nella pancia )
ma alle volte esagera pensando di essere a parer mio , superiore ad altri tapini COME ME , che hanno una preparazione inferiore ....
FORSE !?!? ... ;o)))))))

sorpresa
Inviato: Monday, January 10, 2011 4:44:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/20/2010
Posts: 172
maopapof ha scritto:
quello che descrivi si trova O4 - HKCU\..\Run: [X'nBeep] D:\Programmi\X'nBeep 1.1\XnBeep.exe
nella funzione 04 ... si trovano i programmi che vengono aperti quando accendi il pc , quindi mettendo la spunta non lo cancellerai , ma semplicemente lo dovrai attivare tu manualmente con l'icona o su start
( la stessa cosa la ottieni digitando start esegui msconfig avvio ... e poi togliendo la spunta sul programma )

se non crea problemi al pc vorrei lasciarlo così, cioè che si avvia con l'accensione del computer.. mi piace troppo...

per il resto se vuoi almeno sapere cosa vuol dire usare hijackthis nelle sue funzioni numeriche, di analisi puoi leggere

http://aumha.org/a/hjttutor.php ( serve sempre sapere di tutto un pò )

grazie...peccato però che mastico solo un pò l'inglese, però per provare a vedere un'attenta lettura (col vocabolario alla mano) non fa mai male...certo che se avrò problemi in futuro aspetterò prima il vostro aiuto

PS : .... noi non litighiamo mai ... al massimo ci scanniamo ! :O)))))) ... r16 è super .... ( ma non lo diciamo altrimenti altrimenti gli viene troppa aria nella pancia )
ma alle volte esagera pensando di essere a parer mio , superiore ad altri tapini COME ME , che hanno una preparazione inferiore ....
FORSE !?!? ... ;o)))))))


ok ero un pò preoccupata per aver interrotto l'idillio ciao grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.