Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

grandissimo problema con il mio Eee pc asus Opzioni
ema12
Inviato: Saturday, January 08, 2011 5:54:39 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/8/2011
Posts: 2
Ciao a tutti ragazzi! sono nuovo del forum e mi sono iscritto perchè cerco soluzione a un grandissimo problema riscontrato con il mio netbook e questo mis embrava il posto giusto dove fare richiesta di soccorso! vi spiego la situazione: due giorni fa navigavo tranquillamente in internet con il mio netbook asus Eee pc 1001HA comrpato qualche mese fa quando all'improvviso non caricava piu le pagine. Non capendo il perché ho riavviato il computer, ma facendo ciò il computer non è piu ripartito.Ora se premo il tasto di accensione mi compare prima la schermata ASUS da dove posso anche accedere al bios pigiando f2 se non pigio niente e attendo ilc aricamento di internet questo non parte proprio e il tutto rimane fermo a una schermata nera con una "_! che lampeggia in alto a sinistra. Non so assolutamnte come fare soprattutto perché io adesso vivo in germania e il computer ovviamente l'ho comprato in italia, qua mi ahnno detto che la garanzia non vale! non è che qualcuno di voi puo percaso aiutarmi, che so io... magari sono state cambiate delle impostazioni nel bios! vi prego aiutatemi sono davvero disperato anche perchè trovarsi in germania con un tempo da cani e senza computer è davvero una pessiam situazione!
Grazie mille
Sponsor
Inviato: Saturday, January 08, 2011 5:54:39 PM

 
a.roselli
Inviato: Saturday, January 08, 2011 6:04:49 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Probabilmente è entrato qualche virus, leggi il manuale per sapere come ripristinare il sistema a come era appena comprato.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

a.roselli
Inviato: Saturday, January 08, 2011 6:10:46 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Ho trovato queste istruzioni

About the Recovery Partition
The Recovery Partition is a space reserved on your hard disk drive used to restore the operating system, drivers, and utilities installed on your Eee PC at the factory.
Using the Recovery Partition:
1. Press <F9> during bootup (requires a Recovery Partition)
Disable Boot Booster in BIOS setup before you perform system recovery from USB flash disk, external optical drive or hidden partition. Refer to the end of this chapter for details.
2. Click the check mark button to start the system recovery.
3. The system starts system recovery automatically and follow the onscreen instructions to complete the recovery process.


traduzione google

Informazioni sulla partizione di ripristino
La partizione di ripristino è uno spazio riservato sul disco rigido utilizzato per ripristinare il sistema operativo, driver e le utilità installate sul vostro Eee PC in fabbrica.
Utilizzando la partizione di ripristino:
1. Premere <F9> durante l'avvio (richiede una partizione di ripristino)
Disabilita Boot Booster nella configurazione del BIOS prima di eseguire il ripristino del sistema da disco flash USB, unità ottiche esterne o partizione nascosta. Fare riferimento alla fine di questo capitolo.
2. Fare clic sul segno di spunta per avviare il ripristino del sistema.
3. Il sistema si avvia automaticamente il ripristino del sistema e seguire le istruzioni sullo schermo per completare il processo di recupero.


Purtroppo non possiedo quel pc per essere più preciso.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

ema12
Inviato: Saturday, January 08, 2011 6:36:48 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/8/2011
Posts: 2
se agisco come spiegato nelle istruzioni non succede nulla! dopo che è venuta la schermata di asus il tutto ritorna a una schermata nera!
a.roselli
Inviato: Sunday, January 09, 2011 10:05:05 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.