Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ancora(purtroppo) mail per windows 7 Opzioni
pokerdassi
Inviato: Friday, January 07, 2011 1:57:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
ciao, ieri ho messo(non installato) il vecchio windows mail di vista su' windows 7 facendo una semplicissima operazione, quindi contento che tutto mi funzionava( e mi funziona tutt'ora), ho cancellato/disinstallato completamente windows live essential 2011 con quei 3 programmi che avevo installato, adesso non c'e' verso di reinstallare windows live, problema comune a molti utenti di windows 7, non so' neanche io perche' voglio reinstallarlo, forse perche' non riesco a settare windows mail(quello di vista) come programma predefinito, da strumenti(opzioni, lo setto come predefinito, poi esco rientro sempre in strumenti/opzioni e trovo scritto che questo non e' il programma predefinito, tra la lista dei programmi non appare, come posso fare per renderlo predefinito?

grazie

edit; tutto cio' non permette di cliccare su' un contatto mail nel web ed far avviare windows mail, ma si deve prima copiare l'indirizzo mail, quindi aprire il programma e creare il messaggio, bella scocciatura, ho provato con un sistema trovato in rete, ma non funziona.
Sponsor
Inviato: Friday, January 07, 2011 1:57:53 PM

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme