|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,447
|
ciao, il programma windows media center,presente di default su windows 7 permette anche di vedere la tv sul pc, pero' mi chiedo se occorre qualche device per vederla, tipo un sintonizzatore o altro, nel caso serva un sintanizzatore, esso dove va messo? nel pc o si collega tramite usb? leggevo di un utente che vede addrittura il digitale terrestre con windows media center e una chiavetta, pero' non ho capito bene di che chiavetta stava parlando.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
pokerdassi ha scritto:ciao, il programma windows media center,presente di default su windows 7 permette anche di vedere la tv sul pc, pero' mi chiedo se occorre qualche device per vederla, tipo un sintonizzatore o altro, nel caso serva un sintanizzatore, esso dove va messo? nel pc o si collega tramite usb? leggevo di un utente che vede addrittura il digitale terrestre con windows media center e una chiavetta, pero' non ho capito bene di che chiavetta stava parlando. Si certo,ti serve un sintonizzatore tv tipo questo qui altre info. oppure uno della pinnacle, qui
|
|
|
capito, pero' poi alla chiavetta ci va' collegata anche un'antenna, giusto? sempre nel link che hai postato c'e' una chiavetta con antenna incorporata, non male.
|
|
|
pokerdassi ha scritto:capito, pero' poi alla chiavetta ci va' collegata anche un'antenna, giusto? sempre nel link che hai postato c'e' una chiavetta con antenna incorporata, non male. Poker,con l'antenna incorporata non si vede una mazza,mentre se colleghi l'antenna esterna godrai appieno delle sue potenzialità sopratutto su media center. Da provare
|
|
|
parlavo di quello che hai postato te, l'altra chiavetta ha l'antenna incorporata, ma quando si utilizza l'antenna si tira fuori, e' retrattile, eccola_ io preferirei questa a un'antenna esterna, parlando di comodita'. ps: quindi antenna interna da tirare fuori durante l'uso.
|
|
|
Poker,nulla vieta di usare l'antenna incorporata,se riesci a captare qualche canale,bontà tua....!! per la ricezione dei canali del digitale terrestre(tra poco ci saranno solo quelli) non credo basti l'antennina incorporata.Prova e vedrai.
|
|
|
beh proverei se fosse gratuito, ma se mi dici che e' meglio un'antenna da collegare alla chiavetta, vorrei andare piu' sul sicuro, parlavo della comodita' di "quella" chiavetta con antenna incorporata, purtroppo quasi sempre comodita' e qualita' fanno a pugni.
|
|
Guest |