Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2005 Posts: 228
|
E' un po' che ho comprato il gioco "Black Mirror II", lo installo tutto bene, faccio partire il gioco e va, bellissimo.... però dopo qualche minuto di gioco, si spegne il computer, lo riaccendo, rifaccio ripartire il gioco e dopo alcuni minuti di nuovo, è un bug mi chiedo?
Le ho provate tutte abbassato la risoluzione al minimo, niente, strano perchè di tutti i giochi che ho, e ne ho molti, è il primo che fà così.
Comunque girando in internet nei vari forum, ho notato che non sono il solo con questo problema, è successo a molti altri, penso sia un bug, sperò che esca una patch per risolvere, perchè il gioco è proprio bello.
Tengo a ripetere che è il solo gioco o programma che ha questo difetto...
Auguri a tutti e buona befana....
|
Iscritto dal : 11/30/2007 Posts: 163
|
pipino1959 ha scritto:E' un po' che ho comprato il gioco "Black Mirror II", lo installo tutto bene, faccio partire il gioco e va, bellissimo.... però dopo qualche minuto di gioco, si spegne il computer, lo riaccendo, rifaccio ripartire il gioco e dopo alcuni minuti di nuovo, è un bug mi chiedo?
Le ho provate tutte abbassato la risoluzione al minimo, niente, strano perchè di tutti i giochi che ho, e ne ho molti, è il primo che fà così.
Comunque girando in internet nei vari forum, ho notato che non sono il solo con questo problema, è successo a molti altri, penso sia un bug, sperò che esca una patch per risolvere, perchè il gioco è proprio bello.
Tengo a ripetere che è il solo gioco o programma che ha questo difetto...
Auguri a tutti e buona befana.... Ciao se ti si spegne potrebbe anche essere che la cpu si sforzi tanto per poi scaldarsi , prova a giocare e dopo un po a misurare la temperatura della cpu .
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|