Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

oggetto nascosto Opzioni
musatti
Inviato: Tuesday, January 04, 2011 9:25:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/31/2005
Posts: 314
Buongiorno e BUon anno!
Dunque, la scansione di Avira (aggiornato a ieri) mi dà un oggetto nascosto, ma non trova virus; Dr. Web (aggiornato a ieri) non trova niente di niente. Sophos (un po' vecchiotto) trova: \HKEY_USERS\S-1-5-18\SOFTWARE, che non si può eliminare. Qua e là trovo detto che "non dovrebbe essere" una chiave pericolosa.
Sono un po' preoccupato anche perché per altri problemini, tipo spegnimento molto lento (ma ho comunque pochissima memoria - non ve lo dico perché ridereste) volevo provare un ripristino e mi son trovato senza punti di ripristino, il che mi sembra stranissimo perché ho scaricato recentemente qualche programma e in genere allo scaricamento vien fatto un punto di ripristino. Forse che il passaggio al nuovo anno cancella i punti di ripristino dell'anno precedente?
Grazie!Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall
Sponsor
Inviato: Tuesday, January 04, 2011 9:25:54 PM

 
cbbusto
Inviato: Tuesday, January 04, 2011 10:31:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
La chiave che hai citato è una normale chiave in XP, lasciala stare.
I ripristini da soli non si cancellano, magari lo hai disattivato, comunque ne puoi sempre impostare uno tuo.
Installa Malwarebytes, aggiornalo e fai una scansione COMPLETA, non veloce, vedi se trova qualcosa,
eliminalo e posta il log. Poi fai una pulizia con Ccleaner compreso il registro.
Con poca memoria non si va da nessuna parte, se ne hai meno di 500Mb con XP, aumentala se non è vecchissima
le trovi ancora a prezzi accessibili.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.